muore imma papa incidente asse mediano
Incidente asse mediano Napoli: muore giovane mamma Forchia, lavorava come hostess (VIDEO)
20 Giugno 2019
clochard rapporto intimo via battisti
Caserta, coppia di clochard consuma rapporto intimo in pieno giorno: residenti indignati (VIDEO)
20 Giugno 2019

Valentina Nappi: ‘Se Matteo è cristiano io sono vergine’, la replica di Salvini, sui social minacce all’attrice

Valentina-Nappi-Matteo-Salvini

Valentina Nappi non è nuova a provocazioni ed esternazioni che fanno discutere e dividono il web. Questa volta il suo tweet non ha lasciato indifferente Matteo Salvini. “Se Matteo è cristiano io sono vergine” – ha cinguettato la star dell’hard facendo riferimento alle recente dichiarazioni del vice premier sulla sua devozione. A far infuriare ancora più il Ministro dell’Interno più che l’esternazione dell’attrice salernitana il like di Rai Radio 2 al tweet della Nappi.

Salvini replica al tweet: ‘Contro di me la contessa Valentina Nappi con il like di Rai Radio 2’

Piccato il commento social del leader della Lega: “Caspita, contro di me addirittura la contessa Valentina Nappi (celebre artista del po**o) con il like di Rai Radio 2, pagata da tutti gli Italiani. Avanti col sorriso, bacioni alla Vale e a Radio Rai”. La presa di posizione di Salvini ha diviso il web con molti utenti che hanno preso le difese dalla Nappi: “Questo si chiama sessismo, da quando una por**star non può esprimere giudizi”.

C’è chi ha riferito che la sensuale attrice meriterebbe il premio Nobel per la pace e che, invece, invitato a seguire Radio Rai 2. In pochi istanti l’hashtag #valentinanappi ha scalato la topic trend di Twitter. Non sono mancate invettive e offese nei confronti di Valentina Nappi che sul profilo Instagram ha ricevuto anche minacce di morte.

post contro valentina nappi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *