coppia gay Indonesia
Indonesia, 80 frustate a coppia gay per aver consumato un rapporto intimo ad Aceh
28 Gennaio 2021
Alexandro Riccio
Torino, uccide moglie 39enne e figlio di 5 anni e tenta di suicidarsi a Carmagnola
29 Gennaio 2021

Eroico salvataggio di un cane in Sud Africa: giardiniere rischia la vita per salvarlo (VIDEO)

cane salvato

Un cane ha rischiato di morire dopo essere scivolato in una diga. L’amico a quattro zampe è stato tratto in salvo da un giardiniere che ha assistito alla scena e non ha esitato a gettarsi in acqua per prenderlo in braccia ad allontanarlo dal pericolo

Scamp è scivolato nella diga di Bell Park mentre era a passeggio con il suo padrone

L’episodio si è verificato alcune settimane fa quando Scamp nel seguire il suo proprietario lungo una strada nei pressi della diga di Bell Park nel KwaZulu-Natal, in Sud Africa, è scivolato ed è stato risucchiato dalle rapide. Il cagnolino dopo essere stato trascinato dall’acqua è riuscito ad arrampicarsi per mettersi al sicuro su una roccia. Il sessantacinquenne James Stewart ha assistito all’incidente mentre passeggiava con sua moglie Stella (65 anni).

L’eroico salvataggio di un cane

È tornato di corsa a casa sua in cerca di una corda ed ha chiamato il giardiniere del vicino di casa, Amos Ndlovu, 35 anni, chiedendogli se lo avrebbe aiutato a salvare il cane. Senza indugiare l’uomo ha legato la corda intorno alla vita mentre James teneva l’altra estremità. Il giardieniere è riuscito ad arrampicarsi nell’acqua gelida ed afferrare l’animale riuscendo così a salvarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *