balotelli
Balotelli licenziato dal Brescia, il fratello lo difende su Ig: ‘Quando la volpe… ‘
6 Giugno 2020
mascherine oms
Mascherine, le nuove linee guida dell’Oms e come realizzarle (VIDEO)
6 Giugno 2020

Vittorio Sgarbi salvato dalla figlia in Albania dopo il tuffo in mare a Palase (VIDEO)

Sgarbi figlia

Nonostante il mare agitato Vittorio Sgarbi ha deciso di concedersi un bagno a Palasë in Albania sotto gli occhi della figlia, Alba. Il critico d’arte si è tuffato tra le onde ma ben presto è stato travolto dall’impeto delle acque.

Vittorio Sgarbi salvato dalla figlia e da un bagnino del resort Green Cost

Per alcuni istanti il vulcanico opinionista è scomparso tra i flutti per poi riemergere in evidente difficoltà. Sgarbi ha provato a tirarsi su ma una successiva onda l’ha affondato. Intuito il momento di difficoltà la figlia non ha esitato a raggiungerlo riuscendo a sollevarlo e a portarlo verso la riva anche grazie all’aiuto di un bagnino del resort Green Cost dove Sgarbi aveva deciso di trascorrere un periodo di relax. Tanta paura dunque per il critico d’arte che, nel concitato momento, ha perso i suoi immancabili occhiali.

Il tuffo e il grande spavento ripresi da un turista sulla spiaggia di Palase


Con Sgarbi, oltre ai suoi collaboratori, c’era il sindaco di Valona e il medico Dritan Leli. I concitati momenti del tuffo in mare in Albania ed il successivo intervento della figlia, Alba, sono stati filmati da un turista con il video che è stato successivamente pubblicato sulla pagina Facebook dell’opinionista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *