Tabacchi Altavilla Irpina
Lotteria Italia d’oro per Altavilla Irpina: vinti 500.000 euro, doppia festa per la ricevitoria dei record di Maria Rosaria Palladino
7 Gennaio 2021
Anna Fogliamanzillo
Travolta e uccisa mamma ciclista, l’investitore fugge senza soccorrerla: Boscoreale piange Anna Fogliamanzillo
7 Gennaio 2021

Washington, rivoltosi attaccano l’inviato Rai Antonio Di Bella al grido ‘fake news’ (VIDEO)

Antonio Di Bella

Appena è scoppiato il caos a Capitol Hill, a Washington, le emittenti televisive italiane hanno rapidamente modificato i palinsesti mandando in onda le immagini della rivolta dei sostenitori di Trump.

I sostenitori di Trump hanno disturbato più volte gli interventi dell’inviato della Rai

La maratona Rai è iniziata sul secondo canale per poi proseguire con un tg straordinario che si è inserito durante la diretta de I Soliti Ignoti per l’estrazione dei biglietti della Lotteria Italia. Poi fino a tarda notte diretta fiume su Rai 3 con l’inviato Antonio Di Bella che si è trovato a lavorare in condizioni tutt’altro che agevoli con alcuni facinorosi che in più di una circostanza hanno cercato di disturbare i collegamenti del giornalista.

Un facinoroso assalta Di Bella, il giornalista costretto ad allontanarsi

In una circostanza uno dei rivoltosi si è avvicinato con fare intimidatorio ed ha attaccato l’inviato al grido “fake news“. Di Bella ha preferito allontanarsi per evitare problemi. Anche durante la precedente diretta su Rai 1 l’inviato era stato disturbato da un altro rivoltoso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *