salerno rapporti intimi
Salerno, rapporto intimo in spiaggia: ragazzini lanciano pietre contro la coppia (VIDEO)
19 Giugno 2020
azienda inglese
L’inglese nel mondo aziendale: elemento indispensabile per affrontare le sfide che il mercato impone
19 Giugno 2020

Incidente Zanardi, pilota in terapia intensiva dopo intervento in neurochirurgia: ‘E’ grave’

zanardi

Ore di apprensione per Alex Zanardi. Il pilota è ricoverato in gravi condizioni dopo un incidente vicino Pienza in provincia di Siena. Il cinquantatreenne pilota automobilistico, paraciclista e conduttore televisivo, è stato trasportato con l’elisoccorso Pegaso all’ospedale Le Scotte di Siena.

Staffetta Obiettivo Tricolore, Zanardi coinvolto in un incidente con un tir a Pienza

Zanardi stava disputando una delle tappe della staffetta Obiettivo Tricolore. Nell’incidente sarebbe coinvolto un mezzo pesante (un tir). Secondo le prime informazioni giunte dall’ospedale di Siena le condizioni dell’ex pilota sarebbero gravi. Trasferito in codice tre per un politrauma.

Zanardi sottoposto ad un delicato intervento di neurochirurgia

Il campione è stato subito preso in cura dai professionisti del pronto soccorso di Siena, valutato in shock room per forte trauma cranico riportato ed è al momento sottoposto a delicato intervento di neurochirurgia.

Al termine dell’intervento neurochirurgico Zanardi è stato trasferito in terapia intensiva. “E’ in condizioni di estrema gravità. Con l’evoluzione del quadro forniremo tutti gli aggiornamenti possibili” – ha affermato Francesco Giovanni Bova, direttore del pronto soccorso. Sui social è stato diffuso un video che mostra il campione al momento della partenza per la gara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *