Felicitas Siffredi ironico dissing
Il sosia di Felicitas e Simone: ‘Rocco è stato tre giorni con persone speciali, il video era una burla’ (VIDEO)
13 Dicembre 2019 - 20:50
avvocato Liguori
Detenuto da mesi nel carcere di Beirut, l’avvocato Liguori: ‘Errata comunicazione e lo dimostreremo’
14 Dicembre 2019 - 8:41
Felicitas Siffredi ironico dissing
Il sosia di Felicitas e Simone: ‘Rocco è stato tre giorni con persone speciali, il video era una burla’ (VIDEO)
13 Dicembre 2019 - 20:50
avvocato Liguori
Detenuto da mesi nel carcere di Beirut, l’avvocato Liguori: ‘Errata comunicazione e lo dimostreremo’
14 Dicembre 2019 - 8:41

Importanti opportunità di lavoro alla Regione Campania con evidenziato nella Gazzetta Ufficiale numero 98 del 13 dicembre 2019. E’ stato pubblicato il bando di concorso pubblico per complessivi 641 posti a tempo indeterminato.

Concorso Regione Campania per 416 posti

Nel dettaglio è indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura di 416 posti, a tempo indeterminato, per vari profili professionali, con talune riserve per i seguenti posti:

  • trecentosedici posti di istruttore policy regionali – Centri per l’impiego di cui sessantatré riservati al personale della Giunta regionale della Campania;
  • cento posti di istruttore sistemi informativi e tecnologie di cui venti riservati al personale della Giunta regionale della Campania.

Scadenza presentazione domande: entro le ore 23,59,59 del 12 gennaio 2020, il trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Regione Campania, pubblicato bando sulla Gazzetta Ufficiale 98 del 13 dicembre

Inoltre è stato indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 225 posti, a tempo indeterminato, per vari profili professionali, con talune riserve. È indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato dei seguenti posti:

  • centoquarantacinque posti di funzionario policy regionali – Centri per l’impiego, di cui ventinove riservati al personale della Giunta regionale della Campania;
  • venticinque posti di funzionario sistemi informativi e tecnologie, di cui cinque riservati al personale della Giunta regionale della Campania;
  • cinquanta posti di funzionario policy regionali – Mediatore per l’inserimento lavorativo dei disabili, di cui dieci riservati al personale della Giunta regionale della Campania.
  • cinque posti di funzionario comunicazione ed informazione, di cui uno riservato al personale della Giunta regionale della Campania.

Scadenza presentazione domande: entro le ore 23,59,59 del 12 gennaio, trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il bando integrale di entrambi i concorsi è pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 73 del 5 dicembre 2019, nonché sul sito istituzionale della Regione Campania http://www.regione.campania.it – sezione: Amministrazione trasparente – Voce: Bandi di concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *