Felicitas Siffredi ironico dissing
Il sosia di Felicitas e Simone: ‘Rocco è stato tre giorni con persone speciali, il video era una burla’ (VIDEO)
13 Dicembre 2019
avvocato Liguori
Detenuto da mesi nel carcere di Beirut, l’avvocato Liguori: ‘Errata comunicazione e lo dimostreremo’
14 Dicembre 2019

Importanti opportunità di lavoro alla Regione Campania con evidenziato nella Gazzetta Ufficiale numero 98 del 13 dicembre 2019. E’ stato pubblicato il bando di concorso pubblico per complessivi 641 posti a tempo indeterminato.

Concorso Regione Campania per 416 posti

Nel dettaglio è indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura di 416 posti, a tempo indeterminato, per vari profili professionali, con talune riserve per i seguenti posti:

  • trecentosedici posti di istruttore policy regionali – Centri per l’impiego di cui sessantatré riservati al personale della Giunta regionale della Campania;
  • cento posti di istruttore sistemi informativi e tecnologie di cui venti riservati al personale della Giunta regionale della Campania.

Scadenza presentazione domande: entro le ore 23,59,59 del 12 gennaio 2020, il trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Regione Campania, pubblicato bando sulla Gazzetta Ufficiale 98 del 13 dicembre

Inoltre è stato indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 225 posti, a tempo indeterminato, per vari profili professionali, con talune riserve. È indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato dei seguenti posti:

  • centoquarantacinque posti di funzionario policy regionali – Centri per l’impiego, di cui ventinove riservati al personale della Giunta regionale della Campania;
  • venticinque posti di funzionario sistemi informativi e tecnologie, di cui cinque riservati al personale della Giunta regionale della Campania;
  • cinquanta posti di funzionario policy regionali – Mediatore per l’inserimento lavorativo dei disabili, di cui dieci riservati al personale della Giunta regionale della Campania.
  • cinque posti di funzionario comunicazione ed informazione, di cui uno riservato al personale della Giunta regionale della Campania.

Scadenza presentazione domande: entro le ore 23,59,59 del 12 gennaio, trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il bando integrale di entrambi i concorsi è pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 73 del 5 dicembre 2019, nonché sul sito istituzionale della Regione Campania http://www.regione.campania.it – sezione: Amministrazione trasparente – Voce: Bandi di concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *