aifa farmaci ritirati
Omeprazolo Sandoz ritirato per problema chimico: i 5 lotti richiamati dall’Aifa
15 Ottobre 2019 - 20:11
assistenti sociali bando roma
Bando di concorso Roma capitale per la selezione di 117 posti di assistente sociale, termini e modalità
15 Ottobre 2019 - 22:31
aifa farmaci ritirati
Omeprazolo Sandoz ritirato per problema chimico: i 5 lotti richiamati dall’Aifa
15 Ottobre 2019 - 20:11
assistenti sociali bando roma
Bando di concorso Roma capitale per la selezione di 117 posti di assistente sociale, termini e modalità
15 Ottobre 2019 - 22:31

La Gazzetta Ufficiale numero 82 del 15 ottobre riferisce che è stato indetto concorso pubblico per 61 posti di vari profili professionali, presso la Giunta regionale Marche. Nello specifico il concorso indetto dalla Regione Marche riguarda la copertura di quaranta posti di categoria D, posizione economica D1, profilo professionale D/LF funzionario amministrativo per le politiche del lavoro e formazione a tempo pieno ed indeterminato, nell’ambito della struttura amministrativa della Giunta regionale.

Le domande di partecipazione possono essere presentate a decorrere dal giorno successivo a quello di pubblicazione dell’avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana numero 82 del 15 ottobre – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato al ventesimo giorno da tale data alle ore 12,00 (4 novembre 2019).

Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti di ammissione alla procedura e delle modalità di partecipazione al concorso verrà pubblicato sul sito istituzionale della Regione Marche www.regione.marche.it sezione «Amministrazione trasparente – Bandi di concorso», al seguente link http://www.regione.marche.it/ Amministrazione-Trasparente/Bandi-di-concorso Ulteriori informazioni possono essere richieste alla giunta Regione Marche – servizio risorse umane organizzative e strumentali ai seguenti numeri di telefono: 071/8064291-4289-4288-4 .

Inoltre la giunta regionale Marche indice un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di ventuno posti di categoria C, posizione economica C, profilo professionale C/LF assistente amministrativo per le politiche del lavoro e formazione a tempo pieno ed indeterminato, nell’ambito della struttura amministrativa della Giunta regionale. Per la domanda di partecipazione seguire le modalità dell’altro concorso indetto della Regione Marche con scadenza 4 novembre 2019.

Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti di ammissione alla procedura e delle modalità di partecipazione al concorso terrà pubblicato sul sito istituzionale della Regione Marche www.regione.marche.it sezione «Amministrazione trasparente – Bandi di concorso», al seguente link http://www.regione.marche.it/ Amministrazione-Trasparente/Bandi-di-concorso Ulteriori informazioni possono essere richieste alla giunta Regione Marche – servizio risorse umane organizzative e strumentali ai seguenti numeri di telefono: 071/8064291-4289-4288-4429.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *