belen e stefano bacio
Belen e Stefano De Martino senza limiti: il bacio è lunghissimo e infiamma il web (VIDEO)
27 Aprile 2019
Fabio-Rovazzi
Amici 18, Ricky Martin: ‘Sarò sostituito da un artista prestante’, arriva Fabio Rovazzi
27 Aprile 2019

Ciao Darwin 8, aperta inchiesta e sequestrati i rulli: il pm potrebbe nominare un perito

prova dei rulli Ciao Darwin 8

Sequestrati i rulli e aperta un’inchiesta lesioni colpose. La Procura di Roma ha avviato un’indagine su quanto accaduto in occasione della prova al genodrome nel corso della puntata di Ciao Darwin 8 del 19 aprile. Al momento è stato aperto un fascicolo contro ignoti con il pm che, nelle prossime ore, dovrebbe provvedere alla nomina di un perito per verificare la pericolosità del gioco e, soprattutto, se la prova è stata effettuata in sicurezza.

Inoltre saranno ascoltati alcuni dei protagonisti della prova per chiarire al meglio ogni dettaglio dell’incidente di Gabriele Marchetti finito in ospedale con due vertebre schiacciate, difficoltà respiratorie e, soprattutto, la lesione del midollo che ha comportato la situazione di paralisi.

Rischio paralisi: segnali di speranza per Gabriele Marchetti

Ora il cinquantaquattrenne è ricoverato all’ospedale Umberto I e nelle ultime ore sarebbe filtrato un cauto ottimismo dopo le voci tutt’altro che rassicuranti dei giorni scorsi. La produzione, la Sdl, e Paolo Bonolis hanno riferito di aver contattato immediatamente la famiglia di Gabriele e di aver attivato immediatamente la polizza assicurativa.

Uno dei concorrenti impegnati nella prova con Marchetti ha spiegato di aver visto l’uomo cadere davanti a lui: “E’ stato tirato fuori dai sommozzatori e messo su una barella. Era vigile e diceva che faceva fatica a respirare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *