follettina creation a pomeriggio5
Follettina Creation canta e balla a Pomeriggio 5 con Barbara D’Urso e Costantino (VIDEO)
26 Aprile 2019
mago donato principe
Da Ceppaloni a La Corrida, il mago Donato Principe vince la sfida della simpatia (VIDEO)
26 Aprile 2019

Ciao Darwin 8 non va in onda: ecco i motivi, l’attesa per la sfida Juventini vs Anti Juventini

auriemma-mughini

Chi non consulta con assiduità la guida dei programmi televisivi è rimasto spiazzato nell’accendere la televisione e verificare che su Canale 5 non andava in onda Ciao Darwin 8. Tra l’altro si trattava di una puntata molto attesa visto che Paolo Bonolis aveva annunciato la sfida tra Juventini e Anti Juventini con Giampiero Mughini e Raffaele Auriemma capitani delle rispettive squadre. Un confronto dialettico che si aspro e senza esclusioni di colpi. Inoltre c’era grande curiosità per conoscere la nuova Madre Natura e comprendere se il compito fosse affidato ad una delle tante ‘bomberine’ tifose che spesso e volentieri possano in maniera audace con la maglia della squadra del cuore.

Tutto rinviato a venerdì 3 maggio. In tanti hanno collegato la decisione di posticipare la puntata con quanto accaduto negli ultimi giorni ed in particolari con il grave incidente, verificatosi durante la prova dei rulli, che ha ridotto un cinquantaquattrenne in ospedale. L’uomo è paralizzato e, secondo quanto riferito dal cugino, i medici non avrebbero dato molte speranze di recupero immediato.

Ciao Darwin slitta al 3 maggio per il ponte della Liberazione dopo il grave infortunio ad un concorrente

Nel frattempo Paolo Bonolis e la produzione hanno riferito di aver attivato la polizza assicurativa. L’accaduto, però, non ha nessun collegamento con la decisione di posticipare Ciao Darwin 8 alla prossima settimana. La questione sarebbe legata ad una questione di ascolti e di raccolta pubblicitaria con Mediaset e la Sdl hanno ritenuto che il ponte del 25 aprile (festa della Liberazione) avrebbe allontanato numerosi seguaci del programma dal piccolo schermo. Di conseguenza bisognerà attendere la prossima settimana per assistere alla sfida tra Juventini e Anti Juventini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *