raffaella di caprio furore
Raffaella Di Caprio, ambassador di sensualità per Carla Sanchez
5 Febbraio 2020
Frecciarossa 9595 Milano-Salerno
Frecciarossa deragliato Milano-Salerno, morti i 2 macchinisti, 20 feriti: ‘Terribile, sembrava di essere sulle montagne russe’ (FOTO)
6 Febbraio 2020

Kirk Douglas è morto, aveva 103 anni: il commosso ricordo del figlio Michael

kirk douglas

“È con enorme tristezza che io e i miei fratelli annunciamo che Kirk Douglas ci ha lasciato oggi all’età di 103 anni” . Ad annunciare la mesta notizia della morte di uno delle leggende del cinema è stato il figlio, Michael Douglas.

Michael Douglas: ‘Per il mondo è stato una leggenda del cinema’

“Per il mondo, era una leggenda, un attore dell’età d’oro dei film. Un uomo il cui impegno per la giustizia e le cause in cui credeva stabiliva uno standard a cui aspirare tutti” – ha proseguito l’attore. “Per me, i miei fratelli Joel e Peter era semplicemente papà, per Catherine, un meraviglioso suocero, per i suoi nipoti e pronipote, il loro amorevole nonno, e per sua moglie Anne, un marito meraviglioso.”

‘Ti amo così tanto e sono orgoglioso di essere tuo figlio’

Tenere e commoventi le parole di Michael Douglas: “La vita di Kirk è stata ben vissuta, e lascia un’eredità nel film che durerà per le generazioni a venire, e una storia come un famoso filantropo che ha lavorato per aiutare il pubblico e portare la pace sul pianeta. 

Vorrei concludere con le parole che gli ho detto durante il suo ultimo compleanno e che rimarranno sempre vere. Papà – Ti amo così tanto e sono così orgoglioso di essere tuo figlio. ”

Da 20000 leghe sotto il mare a Spartacus

Tra i suoi successi “20.000 leghe sotto il mare”, “Lust for Life”, “Gunfight at the OK Corral” e il classico “Spartacus” (1960). Nel 2004 la sua ultima interpretazione cinematografica in Illusion. Nel 1996 era stato colpito da un ictus dal quale si era brillantemente ripreso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *