uominiedonne
Uomini e Donne, rivoluzione trono classico: tutte le novità, il ruolo di Valeria Marini
31 Ottobre 2018 - 5:16
maltempo
Maltempo: 4 vittime al Nord, allagamenti e disagi a Roma
2 Novembre 2018 - 9:44
uominiedonne
Uomini e Donne, rivoluzione trono classico: tutte le novità, il ruolo di Valeria Marini
31 Ottobre 2018 - 5:16
maltempo
Maltempo: 4 vittime al Nord, allagamenti e disagi a Roma
2 Novembre 2018 - 9:44

Serie B: il Pescara salva il primato, vola il Palermo. Oggi Salernitana-Livorno

Il Palermo innesta la marcia giusta a Carpi e centra una vittoria che permette ai rosanero di guadagnare il secondo posto in classifica ad un punto dalla capolista Pescara. In gol Falletti, Jajalo e Nestorovski per la formazione siciliana con gli emiliani rimasti in dieci a fine primo tempo. Nella ripresa è stata ristabilita la parità numerica con il rosso a carico di Rispoli. Il Pescara evita il ko a Cosenza nel finale di partita e mantiene la testa della classifica. Su entrambi i gol colpevoli i portieri. Maniero apre le danze per i calabresi, Crecco firma il pari abruzzese. Cade il Verona ad Ascoli. Gli scaligeri (con Pazzini in panchina) recriminano per un rigore non concesso nel primo tempo. Nella ripresa decide un guizzo di Cavion al 40′. Botta e risposta nel primo tempo tra Cittadella e Foggia. I pugliesi passano in vantaggio con un eurogol dell’ex Chiaretti. I veneti non perdono la testa e trovano subito il pari con Iori. Il Perugia torna alla vittoria al termine della spettacolare sfida del Curi con il Padova. I veneti avevano rimontato due volte i padroni di casa. In sequenza erano andati a bersaglio Verre, Capello su rigore, Falasco e Cappelletti. A blindare la panchina di Nesta ci ha pensato El Yamiq in pieno recupero.

Serie B: l’Ascoli cade a Verona, risorge il Perugia

Colpo grosso del Venezia di Walter Zenga (squalificato) che espugna lo Zini di Cremona grazie a Di Mariano.  Il turno infrasettimanale sarà completato da Salernitana-Livorno (campani con il dubbio Di Tacchio e Di Gennaro in campo dal primo minuto) e Lecce-Crotone (con Stroppa a rischio esonero). Rinviata Spezia-Benevento per il maltempo. Da rilevare che il consiglio federale della Figc ha confermato la B a diciannove squadre. Resta da sciogliere il nodo Entella che ha chiesto il rinvio della partita con il Pisa e l’applicazione della decisione del collegio di garanzia del Coni.

Serie B: Lecce-Crotone, Stroppa si gioca la panchina

RISULTATI: Ascoli-Verona 1-0, Carpi-Palermo 0-3, Cittadella-Foggia 1-1, Cosenza-Pescara 1-1, Cremonese-Venezia 0-1, Perugia-Padova 3-2, Spezia-Benevento rinviata, Salernitana-Livorno oggi ore 19 (Dazn), Lecce-Crotone (oggi ore 21 Dazn).

CLASSIFICA: Pescara 19, Palermo 18, Verona 17 , Benevento 16,  Cittadella 15,  Salernitana 14, Brescia 14 , Lecce 13, Spezia 13 , Ascoli 12, Cremonese 11, Crotone 11, Perugia 11, Venezia 9, Cosenza 8, Padova 7 ,  Foggia 6, Carpi 5, Livorno 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *