Salernitana
Salernitana-Reggiana, gli emiliani non sono partiti: epilogo inevitabile
30 Ottobre 2020 - 20:51
James Bond
Sean Connery è morto, per tutti era James Bond
31 Ottobre 2020 - 14:16
Salernitana
Salernitana-Reggiana, gli emiliani non sono partiti: epilogo inevitabile
30 Ottobre 2020 - 20:51
James Bond
Sean Connery è morto, per tutti era James Bond
31 Ottobre 2020 - 14:16

Covid 19, telefonate per cuori solitari: ritorno al passato con Amandha

Ai tempi del Covid 19 senza dover scomodare la sociologia, la psicologia e la sessualità attraverso astruse elaborazioni mentali, possiamo semplicemente supporre che una persona chiama una linea telefonica per saziare i suoi desideri più intimi o per riempire un vuoto e dare un calcio alla monotonia.

Un fenomeno nato negli anni 90

Occorre anche considerare che il mondo immaginifico appartenente alla virtualità con l’ingresso inaspettato del COVID 19 sta riconquistando spazi che neppure si sospettava esistessero e che molte nuove (vere) relazioni nascono da processi virtuali come le chat e i social.

Nulla su cui stupirci, tant’è che agli inizi degli anni 90 il guru dell’adult entertainment Riccardo Schicchi e il suo noto canale Diva Futura Channel metteva in una allegorica vetrina televisiva una operatrice da sogno (vedi Mercedes Ambrus, Eva Henger, Milly D’Abbraccio, Elena Grimaldi solo per ricordare qualcuna più nota) pronta a concedersi in maniera esclusiva per l’altrui piacere.

Virtualità: il futuro sarà il 3D

In attesa di linee erotiche in 3D (dove ologrammi virtuali ci accompagneranno nel percorso verso il piacere) oppure della famosa macchina del sesso di cui magistralmente parlava Woody Allen (ne ‘Il Dormiglione’ girato negli anni Settanta) il competente staff di Sex Factor ‘fa una sorta di inversione ad U’ nel bel mezzo di una autostrada (quella del sesso virtuale) e ritornare al passato.

La Venere polacca e Alizee infiammano la notte di Halloween

Chat telefoniche che non sono mai del tutto tramontate ma che in epoca Covid hanno trovato nuovamente vigore al punto che numerose emittenti sono tornate ad allietare i nottumbali con conversazioni ad alto contenuto erotico.

Ad esempio sul canale 882 del bouquet di Sky la sera di Halloween (la notte tra il 30 e il 31 ottobre) andrà in onda una trasmissione che vedrà protagonista la Venere polacca Amandha Fox che per l’occasione sarà coadiuvata dalla sexy star Alizee (le piacevoli conversazioni andranno in onda anche sui canali 162 – 165 – 230 – 232 – 235 – 243 – 248 del digitale terrestre).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *