jo squillo instagram
Jo Squillo manda in delirio i fan e numerosi vip su Ig: Fedez, Chiara Ferragni ed Emma ‘scatenati’ (VIDEO)
29 Marzo 2020
veronica burchielli
Uomini e Donne, Veronica Burchielli e Alessandro Zarino si sono lasciati, parla l’ex tronista
29 Marzo 2020

Coronavirus, Baby Marilyn: ‘Sul web con mascherina e guanti per distrarre e donare piacere’

coronavirus baby marilyn

La star dell’hard Baby Marilyn non potendo incontrare dal vivo i suoi numerosi adoratori, per via dell’emergenza coronavirus, si reinventa e carica sul suo canale di P.hub video bollenti con la collaborazione del marito Daniel Bonati.

L’audace star Baby Marilyn si esibisce sul web con il marito

Rapporti con l’ausilio della mascherina e dettagli delle parti intime che non passano inosservati per via della chiusura dei centri estetici. Nelle sue performance Baby Marilyn ha utilizzato tutte le precauzioni possibile anche per trasmettere un messaggio a chi tende ancora a non seguire determinati consigli da parte delle autorità sanitarie.

‘In questo periodo di quarantena voglio donare ogni giorno un video simpatico’

Di conseguenza mascherina bucata nella parte della bocca per un determinato tipo di rapporto e autoerotismo con guanti usa e getta e gel disinfettante al termine dell’atto del piacere. “A tutti i miei fans ed appassionati della trasgressione voglio regalare ogni giorno un video simpatico e divertente di come passo le mie giornate in casa tra falli di gomma, sveltine con mio marito e altre situazioni decisamente piccanti con l’obiettivo di cercare di far vivere alle persone che sono a casa una quarantena frizzante”

‘In questa terribile fase penso ci voglia anche qualche piacevole distrazione’

La star dell’hard ha spiegato che dopo giorni di clausura forzata ha tentato di fare qualcosa di socialmente utile. “Dato che non si può uscire e non si può fare sesso fuori casa voglio aiutare così i miei ometti ed agevolarli nelle loro fantasie quotidiane che sicuramente saranno molteplici in questo periodo di astinenza.

I dottori, gli operatori socio sanitari, i volontari e gli infermieri fanno il loro dovere con professionalità, passione e spirito di sacrificio ed umanità.

Da parte mia cerco di fare il possibile per donare dei momenti di distrazione questa fase di grande incertezza e preoccupazioni nella speranza che questo dramma finisca al più presto. Essendo una star del piacere voglio regalare emozioni anche in questa tempesta di pandemia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *