foggia
Palermo, ricorso rigettato, il dispositivo: ‘Decisione della Lega legittima, play out non necessari’
16 Maggio 2019 - 19:35
miss keta
Miss Keta, la presunta foto senza maschera della rapper, web in rivolta: ‘Rovinate un progetto’
16 Maggio 2019 - 22:04
foggia
Palermo, ricorso rigettato, il dispositivo: ‘Decisione della Lega legittima, play out non necessari’
16 Maggio 2019 - 19:35
miss keta
Miss Keta, la presunta foto senza maschera della rapper, web in rivolta: ‘Rovinate un progetto’
16 Maggio 2019 - 22:04

La Diva del Tubo a Pomeriggio 5: ‘Sono casta ma domino gli uomini, più li tratti male più sganciano’

Sono casta e non ho nessun tipo di rapporto intimo con gli uomini. La Diva del Tubo, Alisha Griffanti, è stata ospite di Pomeriggio 5: “Barbara ti ringrazio, per me è un onore essere qui. Hai avuto coraggio nell’ospitarmi. Penso che sia la prima volta che inviti una dominatrice in trasmissione”. Barbara D’Urso ha chiesto lumi alla YouTuber, recentemente finita alla ribalta per la sua partecipazione a Ciao Darwin 8, sulle sue performance. “Domino uomini per lavoro e produco video di piedi. In molti mi chiedono questo”.

Le dichiarazioni della Griffanti hanno spiazzato la D’Urso: “Davvero agli uomini piace questo?”. Sulla questione è intervenuta anche Francesca Cipriani che ha spiegato che anche lei riceve numerose avance simili: “C’è gente che mi chiede di essere presa a calci e chi vuole vedere la mia suola delle scarpe ma queste cose non mi interessano”.

Alisha Griffanti: ‘La gente paga per la foto di un piede’, Francesca Cipriani rivela: ‘Ho ricevuto richieste del genere’

Senza fare giri di parole la Diva del Tubo ha spiegato che queste persone più vengono trattate male più “sganciano” e che in molti amano farsi colpire nell’intimità. “Io faccio questo per lavoro, se gli mandi la foto di un piede loro sganciano. Io non mi faccio toccare, sono casta: ho solo un rapporto di dominazione e se alla fine sono contenti o meno non è rilevante, l’importante è che guadagno e mi diverto”. Alisha Griffanti ha parlato anche della sua amicizia con Follettina Creation: “Sono stata io ad insegnarle a truccarsi”. In un precedente intervista la Diva del Tubo aveva riferito che i suoi ammiratori arrivano a pagare fino a ventimila euro per farsi prendere a calci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@ladivadeltubo a #pomeriggio5 #picoftheday #followme #followforlike #instalike #blogger

Un post condiviso da Gossip Notizie Audaci (@gossip_notizie_audaci72) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *