zequila scuse volpe
GF Vip, Zequila chiede scusa ad Adriana Volpe, la reazione (VIDEO)
5 Marzo 2020
Katty Perry incinta
Katty Perry incinta, l’annuncio della fidanzata di Orlando Bloom nel nuovo video e su Instagram
5 Marzo 2020

Londra, lascia l’attività di agente immobiliare per ‘dominare’ gli uomini: ‘Guadagno 579 euro all’ora’

zoe noir ex agente immobiliare

Una ventottenne britannica ha preferito lasciare il suo lavoro come agente immobiliare per diventare una dominatrice a tempo pieno arrivando a guadagnare 579 per un’ora di seduta.

La svolta della londinese Zoe Noir: ‘Lavoravo come mediatore immobiliare’

Zoe Noir, originaria di Londra, lavorava in ufficio prima di decidere di offrire piacere sadomasochistico ai suoi clienti guadagnando di più e lavorando di meno. “Prima di diventare una dominatrice, ho avuto una carriera nel mondo aziendale come mediatore immobiliare ma ho compreso che non era la mia vocazione” – ha spiegato la giovane che ha aggiunto che in quel periodo si sentiva frustrata, annoiata e infelice. “Guadagnavo bene, ma avrei dovuto lavorare quarantacinque ore alla settimana“.

‘Guadagnavo bene ma dovevo lavorare quarantacinque ore alla settimana’

Ora Zoe ha molto più tempo per se stessa: “Guadagno più soldi come dominatrice e lavorando di meno posso davvero godermi la vita. Ora posso vivere una vita serena a Londra, viaggiare spesso e avere una libertà di scelta”.

L’ex agente immobiliare: ‘Ora ho più tempo per me e posso godermi la vita e viaggiare’

Nella sua lunga intervista la londinese ha precisato di non intrattenere rapporti intimi con i clienti e che la sua attività è basata sul dominio e sul potere. “Mi piace mettere gli uomini in posizioni scomode, in una situazione dove per un breve periodo di tempo perdono totalmente il controllo e sono costretti a fare quello che voglio io. Adoro sfidarli spingendo oltre i loro confini”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *