Bimbo travolto e ucciso da una cisterna nel salernitano, il sindaco di Montesano: ‘Paese in lutto fin d’ora’
5 Settembre 2019
Dramma Cafu: il figlio Danilo muore mentre gioca a calcio, il cordoglio della Roma
5 Settembre 2019

Spoleto, fan di Morena Capoccia scrivono al sindaco: ‘Merita la cittadinanza onoraria: si è distinta nelle arti amatorie’

Qualche giorno fa un gruppo di cittadini ha scritto al sindaco di Spoleto, Umberto De Augustinis. Questa volta non si trattava di problematiche legate ad una strada da mettere apposto o di questioni legate al lavoro. Il primo cittadino si è trovato di fronte ad una richiesta davvero sui generis: la richiesta di cittadinanza onoraria, o comunque di un riconoscimento, per Morena Capoccia, attrice che ha conquistato la ribalta nel mondo dell’hard. Il fan club ha spiegato, con dovizia di particolari, al sindaco De Augustinis perché Morena merita di essere insignita della cittadinanza onoraria sottolineando che la missione della “signora Capoccia in questa vita è soddisfare quanti più uomini e donne possibili”.

‘Sono onorata e gratifica, magari avrebbero potuto scrivere qualche dettaglio in meno ‘

Inoltre è stato evidenziato che le performance dell’attrice nei vari locali notturni dello spoletino hanno reso un servizio importante ai cittadini. “Si è distinta nelle arti amatorie e cinematografiche e merita questo riconoscimento”. La richiesta, firmata dal fan club Morena Capoccia, ha fatto il giro della città ed ha sorpreso anche la diretta interessata. “Sono onorata ed al contempo gratificata. Tengo molto al mio lavoro e mi fa piacere che venga messo sullo stesso piano di quello di un avvocato o di un dottore. Sono lusingata anche se, magari, sarebbe stato meglio riferire al sindaco qualche dettaglio in meno sulle mie prestazioni” – ha dichiarato in maniera sarcastica Morena Capoccia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *