esclusi Sanremo 2020
Sanremo 2020, Bravi nella lista degli esclusi, l’ironia di Lisa: ‘Imparerò a twerkare e ad usare l’autotune’
8 Gennaio 2020 - 19:33
Zander craze hiv
Zander Craze: ‘Ho l’HIV da 12 anni ma ho voglia di innamorarmi, non siamo pericolosi’
8 Gennaio 2020 - 21:37
esclusi Sanremo 2020
Sanremo 2020, Bravi nella lista degli esclusi, l’ironia di Lisa: ‘Imparerò a twerkare e ad usare l’autotune’
8 Gennaio 2020 - 19:33
Zander craze hiv
Zander Craze: ‘Ho l’HIV da 12 anni ma ho voglia di innamorarmi, non siamo pericolosi’
8 Gennaio 2020 - 21:37

«Non si tratta proprio di tradire, quanto di trasformare un “capriccio” in realtà, per evitare che un’evasione di poco conto possa trasformarsi in una vera minaccia per la coppia» – puntualizza il fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com.

La classifica di Incontri-Extraconiugali su attrici e modelle più desiderate dagli italiani

Quali sono le attrici e modelle con le quali gli italiani avrebbero volentieri una relazione extra-coniugale? A svelarlo ci pensa un sondaggio del portale dedicato a chi cerca ‘scappatelle’ extra, realizzato su un campione di 2 mila uomini iscritti al portale.

Chiara Scelsi

Vittoria Ceretti e Bianca Balti al top

Accomunate nel ranking, oltre che dalla bellezza anche e soprattutto dal loro sex-appeal e dalla capacità di scaldare con la loro sensualità questo freddo gennaio 2020, troviamo sul podio la modella 21enne italiana Vittoria Ceretti (prima), la spericolata attrice 24enne statunitense McKenna Knipe (seconda) e la top model 35enne Bianca Balti (terza), ancora tra le preferite degli italiani.

Samantha Boscarino

Sogni proibiti, avanza Chiara Scelsi

Nella classifica delle «icone sexy» del 2020 elaborata da Incontri-ExtraConiugali.com ci sono anche la modella italiana 23enne Chiara Scelsi (quarta) lanciata da Karl Lagerfeld e l’attrice statunitense 24enne Courtney Taylor Burness (quinta) nominata agli «Young Artist Awards» come migliore attrice giovane non protagonista per il film “Premonition”.

Bella Thorne

Le icone sexy del 2020

Quali sono le altre donne più sexy del 2020Sesta troviamo l’attrice e cantante pop Samantha Boscarino (25 anni), originaria della California, settima l’attrice, cantante e ballerina statunitense Elizabeth Gillies (26 anni) ed all’ottavo posto, l’attrice e cantante statunitense Bella Thorne (22 anni). Completano la graduatoria Selena Gomez (27 anni) e Odeya Rush (22 anni) .

Selena Gomez

‘Gennaio mese caldo per i tradimenti’

«Quello di gennaio è un mese “caldo” per i tradimenti» – conclude Alex Fantini«Ma non si tratta proprio di tradire, quanto di trasformare un “capriccio” in realtà, per evitare che un’evasione di poco conto possa trasformarsi in una vera minaccia per la coppia» – la chiosa finale del fondatore del portale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *