scossa terremoto Salerno
Scossa di terremoto Salerno, sisma di magnitudo 3.4: numerose segnalazioni e paura
5 Novembre 2019 - 17:58
Supercoppa Arabia Saudita
Supercoppa, Juventus-Lazio a Riyadh: ‘Biglietti in vendita senza distinzione di genere e niente abaya per le donne’
5 Novembre 2019 - 19:55
scossa terremoto Salerno
Scossa di terremoto Salerno, sisma di magnitudo 3.4: numerose segnalazioni e paura
5 Novembre 2019 - 17:58
Supercoppa Arabia Saudita
Supercoppa, Juventus-Lazio a Riyadh: ‘Biglietti in vendita senza distinzione di genere e niente abaya per le donne’
5 Novembre 2019 - 19:55

Al nord il tradimento diventa estremo, Roma è la città dove si chatta di più: l’inchiesta di un portale di incontri

Nuova interessante inchiesta di Incontri-ExtraConiugali.com sulle relazioni che nascono in rete con focus su i tradimenti. Nella nota stampa diffusa nelle ultime ore il portale evidenzia con la diffusione della chat di incontri e delle app le relazioni che nascono in rete sono un fenomeno sempre più frequente, così come sono sempre più numerosi i tradimenti causati dall’utilizzo di questi strumenti on line (nel nostro paese in molti ricorrono anche alla cartomanzia per comprendere se il partner è infedele). .

Ma dov’è che si tradisce di più in Italia? E in che modo? A rivelarlo è un’indagine sull’attività online degli italiani realizzato dal sito di incontri attraverso un sondaggio condotto su un campione di mille uomini e mille donne di età compresa tra i 18 e i 60 anni.

A Milano record di tradimenti estremi

Dall’inchiesta emerge una ‘geografia’ ben delineata dell’attività intima degli italiani. Nel dettaglio al Nord Italia e, più nello specifico, nella zona di Milano, le persone cercano più di frequente incontri e relazioni, spesso tradendo il proprio partner, nell’ambito del cosiddetto BDSM, acronimo che nasconde pratiche come il bondage e la sottomissione.

«Se in una relazione extraconiugale in passato era più l’uomo a cercare sesso trasgressivo, questo desiderio si incrocia oggi con quello delle donne e questo spiega il boom di queste pratiche» – sottolinea Alex Fantini, fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com.

Donne sempre più intraprendenti

E le coppie adulterine sono particolarmente aperte a nuove esperienze, giocano con la loro sessualità molto di più e molto più spesso di quanto facciano moglie e marito. «Soprattutto a Milano (20%) ma anche a Brescia (19%), Torino (18%), Trieste (16%), Padova (15%), Verona (15%), Bologna (14%) e Firenze (13%), dove i fedifraghi sono maggiormente propensi ai rapporti estremi.

Incontri fedifraghi, il record di Roma

Dal sondaggio, inoltre, emerge che il 78% dei tradimenti avviene ormai proprio online: «I tradimenti sono diventati molto più semplici e gli italiani prima di farlo preferiscono, appunto, chattare a lungo, soprattutto a Roma, considerata una delle città in cui si chatta di più al mondo». – ha spiegato Alex Fantini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *