Salernitana-Milan 2-2, pagelle e highlights: Djuric e Lassana Coulibaly giganteggiano, Bonazzoli dà spettacolo
19 Febbraio 2022 - 23:54
GF Vip, Soleil Sorge bacia Delia Duran poi litiga con Alex Belli: ‘Ti ho sempre detto che ti amo’ (VIDEO)
20 Febbraio 2022 - 8:08
Salernitana-Milan 2-2, pagelle e highlights: Djuric e Lassana Coulibaly giganteggiano, Bonazzoli dà spettacolo
19 Febbraio 2022 - 23:54
GF Vip, Soleil Sorge bacia Delia Duran poi litiga con Alex Belli: ‘Ti ho sempre detto che ti amo’ (VIDEO)
20 Febbraio 2022 - 8:08

Achille Lauro sarà la voce di… San Marino all’Eurovision e sfiderà Mamhood e Blanco (VIDEO)

Non solo Mamhood e Blanco ma anche Achille Lauro sarà protagonista dell’Eurovision Song Contest. L’artista ha vinto la finalissima di ‘Una voce per San Marino‘ con il brano Stripper e rappresenterà la piccola repubblica del Titano a Torino a maggio. Il 31enne veronese ha vinto anche il premio per il miglior brano radiofonico. Una performance coinvolgente che ha mandato in tilt il pubblico in sala e i telespettatori che hanno seguito in diretta su San Marino RTV con l’evento che ha conquistato la topic trend di Twitter.

Achille Lauro ha vinto la finalissima di ‘Una voce per San Marino’, secondi Alessandro Coli e Dj Burak Yeter

Alle spalle di Achille Lauro si sono classificati Alessandro Coli e Dj Burak Yeter con Aaron Sibley che è salito sul terzo gradino del podio. Il premio della critica è andato a Mate per DNA mentre ad Ivana Spagna è stata assegnata la targa speciale del Turismo San Marino. Non sono mancati momenti esilaranti con un’incursione de Le Iene con una sosia della cantante. La serata è stata presentata da Senhit e Jonathan Kashanian con Al Bano ospite speciale. L’artista di Cellino San Marco ha anticipato la sua candidatura per Sanremo 2023. Nel corso della serata commosso omaggio a Raoul Casadei, scomparso a maggio 2021. Sarà possibile rivedere Una voce per San Marino sul link: https://www.sanmarinortv.sm/programmi/una-voce-per-san-marino-p200.

Premio speciale per Ivana Spagna e siparietto con Le Iene, ricordato Casadei, sfuma il sogno di Francesco Monte

In topic trend di Twitter è finito in tendenza anche Francesco Monte tra i protagonisti della finale. L’ex tronista di Uomini e Donne non ce l’ha fatta a conquistare l’accesso all’Eurovision dopo essere finito al centro delle polemiche per le critiche ad Amadeus per la decisione di inserire Ana Mena tra i big di Sanremo 2021. In lizza c’era anche Valerio Scanu.

La gioia di Achille Lauro
Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *