viviana vesce incarnato nozze
Uomini e Donne, ex corteggiatrice di Armando Incarnato è convolata a nozze
28 Novembre 2019
whatsapp truffa san valentino
WhatsApp non disponibile da dicembre su alcuni telefoni: i dettagli
29 Novembre 2019

Adriano Celentano, duetto esplosivo con Morgan: ‘Difficile rimontare la Rai, c’è la politica’, e su Gigi D’Alessio… (VIDEO)

Adriano Celentano Morgan

Per un cocktail esplosivo metti insieme due personalità fuori dal coro e liberali dagli schemi, il successo sarà garantito o, comunque, la discussione non sarà di certo banale. L’irriverente Morgan è stato ospite e ‘spalla’ di Adriano Celentano nello show che anticipa il cartone animato Adrian. “Tu esisti, ti sto toccando. Non sei un sogno, o meglio sei anche un sogno” – ha esordito l’ex giudice di X Factor e The Voice.

Morgan canta Mi fido di te, il molleggiato: ‘Mi mette tristezza’

Morgan ha cantato e ballato al fianco del ‘molleggiato’ prima di rispolverare Mi fido di te. “La canto poche volte, perché mi porta tristezza” – ha riferito Celentano sottolineando che è tra le canzoni che lo rappresentano meglio intimamente.

‘Tu hai smontato la televisione’

Al termine dell’esibizioni i due artisti, posizionati, sullo sgabello hanno dialogato come due amici davanti ad un bar lasciando il segno con alcune pungenti stoccate. “Tu hai smontato la televisione” – riferisce Morgan aggiungendo che ora è difficile rimettere i cocci a posto. Il molleggiato fa subito riferimento alla Rai.

Morgan stuzzica Celentano su D’Alessio

E’ difficile montarla nuovamente perché c’è la politica”. L’ex frontman dei Bluevertigo ha poi provato a stuzzicare Celentano. “La trasmissione che farà D’Alessio la dovevi fare tu”. La stoccata non è andata a segno in quanto Adriano ha elogiato l’arista napoletano. “E’ bravo lui“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *