Per un cocktail esplosivo metti insieme due personalitร fuori dal coro e liberali dagli schemi, il successo sarร garantito o, comunque, la discussione non sarร di certo banale. L’irriverente Morgan รจ stato ospite e ‘spalla’ di Adriano Celentano nello show che anticipa il cartone animato Adrian. “Tu esisti, ti sto toccando. Non sei un sogno, o meglio sei anche un sogno” – ha esordito l’ex giudice di X Factor e The Voice.
Morgan canta Mi fido di te, il molleggiato: ‘Mi mette tristezza’
Morgan ha cantato e ballato al fianco del ‘molleggiato’ prima di rispolverare Mi fido di te. “La canto poche volte, perchรฉ mi porta tristezza” – ha riferito Celentano sottolineando che รจ tra le canzoni che lo rappresentano meglio intimamente.
‘Tu hai smontato la televisione’
Al termine dell’esibizioni i due artisti, posizionati, sullo sgabello hanno dialogato come due amici davanti ad un bar lasciando il segno con alcune pungenti stoccate. “Tu hai smontato la televisione” – riferisce Morgan aggiungendo che ora รจ difficile rimettere i cocci a posto. Il molleggiato fa subito riferimento alla Rai.
Morgan stuzzica Celentano su D’Alessio
“E’ difficile montarla nuovamente perchรฉ c’รจ la politica”. L’ex frontman dei Bluevertigo ha poi provato a stuzzicare Celentano. “La trasmissione che farร D’Alessio la dovevi fare tu”. La stoccata non รจ andata a segno in quanto Adriano ha elogiato l’arista napoletano. “E’ bravo lui“.
