Chi l’ha visto, Luca Pindinello scomparso a Carmagnola: l’appello in lacrime della sorella
20 Settembre 2023 - 22:02
Pozzuoli, corso di Impianto e gestione degli accessi vascolari all’ospedale di Frattamaggiore
20 Settembre 2023 - 23:52
Chi l’ha visto, Luca Pindinello scomparso a Carmagnola: l’appello in lacrime della sorella
20 Settembre 2023 - 22:02
Pozzuoli, corso di Impianto e gestione degli accessi vascolari all’ospedale di Frattamaggiore
20 Settembre 2023 - 23:52

Al Bano e Romina Power nonni per la 4ª volta: ‘Romina Carrisi incinta’, il futuro papà è un regista

Si apprestano a diventare nonni per la quarta volta. Un nuovo bebè è in arrivo nella grande famiglia allargata di Al Bano e Romina Power. Secondo il settimanale Diva e Donna Romina Carrisi è in dolce attesa.

Romina Carrisi sarebbe incinta, l’indiscrezione di Diva e Donna

Un’indiscrezione che al momento non è stata smentita dalla 36enne immortalata dal periodico mentre si tocca con la mano il ventre. Indossa un vestitino verde che non nasconde un pancino sospetto. Sarebbe la prima gravidanza per Romina junior che dallo scorso anno è legata sentimentalmente al 52enne Stefano Rastelli, ex regista di esterna di Oggi è un altro giorno, programma al quale la figlia di Al Bano e Romina ha partecipato come opinionista.

Al Bano si arrampica su un traliccio durante il concerto a Pomigliano: ‘Gesto contadino’ (VIDEO)

La figlia di Al Bano e Romina Power legata sentimentalmente al regista Stefano Rastrelli

La trentaseienne pare abbia presentato il partner in famiglia in occasione della festa per il 35esimo compleanno. Secondo i ben informati la relazione viaggia a gonfie vele. Ora l’indiscrezione di Diva e Donna alla quale manca la benedizione della diretta interessata. Sarebbe il quarto nipote per Albano Carrisi e Romina Power dopo Kay Tyrone, Cassia Ylenia e Rio Ines, i figli di Cristel Carrisi e dell’imprenditore croato Davor Luksic.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *