Pozzuoli, uccide la moglie e si toglie la vita con i tre figli in casa: la vittima è la 39enne Angela Gioiello
28 Luglio 2023 - 22:08
Buon onomastico Marta oggi 29 luglio: immagini e gif di auguri
29 Luglio 2023 - 2:00
Pozzuoli, uccide la moglie e si toglie la vita con i tre figli in casa: la vittima è la 39enne Angela Gioiello
28 Luglio 2023 - 22:08
Buon onomastico Marta oggi 29 luglio: immagini e gif di auguri
29 Luglio 2023 - 2:00

Al Bano si arrampica su un traliccio durante il concerto a Pomigliano: ‘Gesto contadino’ (VIDEO)

Si è arrampicato su un traliccio della luce tra lo stupore dei numerosi fan accorsi numerosi per ascoltare i suoi successi. L’autore della performance non è un esuberante rocker con l’adrenalina a mille ma un intramontabile interprete della musica italiana.

Al Bano show a Pomigliano d’Arco: ‘Tranquilli ce la faccio, volevo vedervi da quassù’

Al Bano ha offerto uno spettacolo extra nel corso del concerto del 26 luglio a Pomigliano d’Arco. Il cantante di Cellino di San Marco, 80 anni compiuti, non ha esitato ad arrampicarsi rassicurando chi lo invitava a desistere dalla performance.

Al Bano a Domenica In: ‘Il regalo dei sogni? La telefonata di Putin sulla fine della guerra’

“Tranquilli, ce la faccio” – ha assicurato l’artista che poi si è sorretto con una sola mano mentre con l’altra incitava il pubblico ad accompagnarlo nella sua performance canora. “Volevo vedervi da quassù” – ha detto mentre qualcuno lo invitava a scendere perché temeva per la sua incolumità. L’artista si è esibito sulle note di Sharazan.

L’arrampicata sul traliccio sulle note di Sharazan: ‘L’ho sempre fatto ai miei concerti’

“C’era un bel fiume di persone, non comprendo perché questa camminata ha fatto epoca. Forse perché ho compiuto quattro volte vent’anni ma l’ho sempre fatto ai miei concerti. Se c’è la possibilità di salire da qualche parte accetto la sfida” – ha raccontato Albano Carrisi al Corriere della Sera.

Dopo l’arrampicata di Pomigliano d’Arco i fan si aspettano nuovi fuori programma fin dai concerti di Roseto degli Abruzzi e Budapest.Dite che è un gesto rock, penso sia contadino perché è ispirato a mio padre“.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *