Albano con Sofia LorenAlbano con Sofia Loren

Un’amicizia che resiste al tempo

Al Bano Carrisi ha fatto visita a Sophia Loren nella sua casa di Ginevra. L’incontro, documentato da una serie di foto pubblicate dal collezionista svizzero Daniel Iseli, ha mostrato un lato intimo e affettuoso della leggendaria attrice italiana. Le immagini, postate su Instagram, raccontano un momento di sincera umanità tra amici storici.

Le immagini della visita

Seduta su una poltrona rossa, Sophia Loren indossa un cardigan bianco, pantaloni neri e un turbante che le copre il capo. Al Bano, con il suo inconfondibile panama bianco, le stringe le mani con calore. Le foto ritraggono un incontro durato circa due ore, fatto di sorrisi, racconti, ricordi e una tazza di caffè.

Al Bano con Sofia Loren
Al Bano con Sofia Loren

Un legame prezioso

Secondo quanto riportato da Iseli, Sophia Loren ha anche firmato alcune foto del loro precedente incontro a Roma, regalando un tocco di affetto e memoria a questo momento speciale. L’incontro è stato descritto come “pieno di calore, profondo rispetto e preziosi ricordi”.

Un ritratto autentico di Sophia Loren

Sophia Loren vive in Svizzera da oltre cinquant’anni. Qui ha cresciuto i figli e costruito il suo rifugio lontano dai riflettori. Le immagini condivise offrono uno sguardo raro sulla quotidianità della diva, che anche nella semplicità non perde mai la sua eleganza intramontabile.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *