Cavo d’acciaio teso a Milano, Alex Baiocco: ‘Non volevo uccidere nessuno’, poi indica i complici
5 Gennaio 2024 - 21:18
Befana auguri
Buona Befana: 10 frasi simpatiche di auguri e gif da inoltrare su WhatsApp e condividere sui social
5 Gennaio 2024 - 23:00
Cavo d’acciaio teso a Milano, Alex Baiocco: ‘Non volevo uccidere nessuno’, poi indica i complici
5 Gennaio 2024 - 21:18
Befana auguri
Buona Befana: 10 frasi simpatiche di auguri e gif da inoltrare su WhatsApp e condividere sui social
5 Gennaio 2024 - 23:00

Alain Delon, alta tensione con i figli Anthony e Alain Jr per le accuse alla sorellastra: ‘Diffamanti’

Nuova puntata nella saga familiare che coinvolge l’anziano attore Alain Delon e i suoi figli, al centro di una bufera medica con scambi di accuse e una denuncia sporta contro il figlio maggiore, Anthony. “Che mi lasci in pace”, si è sfogato la star del cinema francese, 88 anni, le cui condizioni di salute sono sempre più precarie dopo un incidente cardiovascolare nel 2019.

Alain Delon replica ai figli: ‘Che mi lascino in pace’

Ad aver fatto scattare la reazione dura di Delon questa volta sono state le ultime dichiarazioni rilasciate dal figlio Alain Jr a ‘Paris Match’, con le quali ha accusato la sorellastra Anouchka di “manipolazione” del padre e di “nascondere” il suo stato di salute in declino. Considerazioni “diffamanti”, ha risposto Alain Delon. Intervenuto sull’emittente CNews, Anthony ha detto di “voler spegnere un incendio”, assicurando che “non c’è nessuna questione di denaro, di eredità, in quanto la successione e’ già stata definita”.

Alain Delon, ha chiesto al figlio di praticare l’eutanasia: il suo stato di salute sarebbe peggiorato

Come confermato dai legali della famiglia Delon, ad Anouchka andrà il 50% dell’eredità e il 25% agli altri due figli. “Non voglio che la nostra famiglia venga associata a quelle di Johnny Hallyday o di Bettencourt. Lo strappo non riguarda affatto problemi di soldi” – ha sottolineato Anthony Delon.

La sorellastra accusata di nascondere lo stato di salute del padre

In gioco, secondo il figlio maggiore e il fratello Alain-Fabien, c’e’ il futuro del padre e il rispetto della sua volontà sul tempo che gli rimane da vivere. Non è da escludere che Alain Delon venga posto sotto tutela legale dal pubblico ministero, sulla base delle conclusioni dell’ultima perizia medica secondo le quali “il suo discernimento e’ completamente abolito”

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *