Hotel Eufemia
Palermo, tradimento in diretta all’Hotel Eufemia: il video dello scandalo fa il giro del web
30 Gennaio 2021
buon onomastico Ciro
Buon onomastico Ciro oggi 31 gennaio: video e immagini di auguri da inviare via social
31 Gennaio 2021

GF Vip, Alda D’Eusanio subito a rischio squalifica: la battuta che fa discutere (VIDEO)

Alda D'Eusanio

Alda D’Eusanio a rischio squalifica al GF Vip? L’avventura della giornalista nel reality potrebbe concludersi tre giorni dopo aver varcato la porta rossa per aver un’espressione che è già costata cara a Fausto Leali. Tutto è nato dopo una battuta di Tommaso Zorzi: “Il pesce che c’è dopo tre giorni puzza”. L’opinionista ha precisato: “No, tu devi semplicemente chiedere il pesce di chi?”

Alda D’Eusanio: ‘Ma perché vedi qualche neg..’

Nel discorso si è inserita Carlotta Dell’Isola che aggiunge: “Il pesce bianco, qua si pensa soltanto a mangiare”. Immediata la replica di Alda D’Eusanio: “Ma perché vedi qualche negro?” – chiede ridendo l’opinionista con gli altri vipponi visibilmente imbarazzati. “Non vorrei che si fraintenda” – precisa un’inquilina della casa del Grande Fratello Vip.

Il precedente di Fausto Leali

Da rilevare che nelle prime battute di questa lunghissima edizione del reality show di Canale 5 Fausto Leali fu squalificato per aver ripetuto più volte il termine “negro”. Anche questa volta scatterà il provvedimento per aver pronunciato un’espressione razzista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *