Roman Bler
Olesya Rostova replica a Roman Bler dopo l’affondo a Domenica Live: ‘Falso quello che si è detto nel programma italiano’
12 Aprile 2021
liana volpi
Dillo a Liana, l’attrazione per le donne mature: ‘Trasmettono un senso di sicurezza ai giovani’
12 Aprile 2021

Alessia Marcuzzi in isolamento per Covid 19: ‘Non potrò essere alla conduzione de Le Iene’

Alessia Marcuzzi non potrà affiancare Nicola Savino alla conduzione della puntata del 13 aprile de Le Iene. Nel pomeriggio l’annuncio su Twitter che ha riferito che la settimana scorsa il marito, Paolo Calabresi Marconi, è risultato positivo al tampone molecolare.

Alessia Marcuzzi su Twitter: ‘Mio marito positivo al Covid 19’

“Ovviamente si è subito autoisolato e per ora sta bene. Io sono fortunatamente risultata negativa (ho già effettuato due tamponi molecolari) ma, come da protocollo, sono cautelativamente in casa in attesa di ulteriori controlli” – ha spiegato la presentatrice che già in altre occasioni era stata costretta a dare forfait per problematiche collegate al Covid 19.

La conduttrice è negativa ma resterà a cautelativamente a casa: ‘Non potrò essere presente a Le Iene’

Alessia Marcuzzi ha precisato che resterà a casa come da protocollo e per tutelare le persone che le stanno accanto. “Domani non potrò essere presente a Le Iene ch comunque seguirò da casa”. Nei giorni scorsi anche Gaia Lucariello, partner dell’ex marito Simone Inzaghi e amica della conduttrice, aveva accusato problemi di Covid che l’hanno poi costretta al ricovero all’ospedale Spallanzani per un peggioramento delle condizioni di salute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *