Daniele Papa
Aereo precipitato nel Tevere: ritrovato morto Daniele Papa (VIDEO)
25 Maggio 2020
buon onomastico Filippo
Buon onomastico Filippo, oggi 26 maggio: immagini di auguri da inviare via social
26 Maggio 2020

Alessia Marcuzzi avrebbe lasciato il marito dopo sei anni, l’indiscrezione di Dagospia

Alessia Marcuzzi marito

Alessia Marcuzzi avrebbe lasciato il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi. La notizia è stata divulgata questa sera, 25 maggio da Dagospia, che in esclusiva ha riferito che la rottura sarebbe maturata nel corso della quarantena e che il rapporto si sarebbe concluso già venti giorni fa.

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi, la love story sarebbe finita: quarantena fatale

Al momento non ci sono conferme dirette da parte della conduttrice televisiva che ha immortalato una mezza luna nell’ultima Stories pubblicata sul profilo Instagram. Sei anni fa la Marcuzzi era convolata a nozze con Calabresi Marconi. In precedenza era stata legata sentimentalmente a Simone Inzaghi. Dalla relazione con l’attuale allenatore della Lazio era nato, nel 2001, Tommaso.

Alessia Marcuzzi, le precedenti relazioni con Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti

Tre anni dopo la fine della love story. A distanza di alcuni anni, nel 2010, la conduttrice de Le Iene si è legata sentimentalmente a Francesco Facchinetti ed è diventata mamma di Mia. Superate le tensioni iniziali, Alessia Marcuzzi, come più volte ribadito da lei, ha mantenuto ottimi rapporti con gli ex diventando amica delle compagne.

Ora sarebbe maturata una nuova svolta sentimentale con la quarantottenne che sarebbe tornata single dopo sei anni di matrimonio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *