albano putin
Al Bano, quando la Felicità rappresenta un pericolo: l’Ucraina inserisce il cantante in black list
11 Marzo 2019
delfino spiaggiato
Delfino spiaggiato sul litorale di Salerno: soccorso dai vigili del fuoco dopo la segnalazione
12 Marzo 2019

Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi chiede scusa a Riccardo Fogli: il gesto divide il web (VIDEO)

alessia marcuzzi

 

Dopo il video messaggio di Fabrizio Corona era finita nella bufera. Alessia Marcuzzi era stata accusata di non aver saputo gestire la delicata situazione che si era venuta a creare con Riccardo Fogli. Al termine dell’intervento dell’ex re dei paparazzi il cantante era parso particolarmente provato ed aveva sospirato più volte prima di riprendere posto in palapa. In ogni caso il quinto dei Pooh è parso in evidente difficoltà con Ghezzal che ha provato a confortare il compagno di avventura. I seguaci de L’Isola dei Famosi non avevano gradito l’atteggiamento della conduttrice televisiva. In molti avevano chiesto la chiusura del programma o provvedimenti nei confronti della presentatrice. Questa sera Alessia Marcuzzi ha aperto la puntata in modo diverso. “Questa sera aprirò in maniera diversa rispetto al solito. La settimana scorsa è accaduto qualcosa di particolare e se non faccio questa cosa non posso andare più avanti”.

Alessia Marcuzzi chiede scusa Riccardo Fogli: ‘Mi viene dal cuore’

La conduttrice ha aperto il collegamento con l’Honduras dove ad attenderla c’era Riccardo Fogli. “Ti ho chiamato prima di aprire la puntata per che ti devo chiedere scusa per quello che è accaduto nella precedente puntata. Ti avevo visto forte e pensavo che avresti affrontato senza problemi la situazione. Sono cose che mi vengono dal cuore”. L’intervento della Marcuzzi ha diviso i social. In molti hanno giudicato tardivo il gesto della conduttrice televisiva. “E’ stata una parac….. “ – hanno riferito alcuni utenti. Altri hanno difeso la presentatrice sottolineando che le sue scuse sono state sincere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Colpo di scena a #lisoladeifamosi #alessiamarcuzzi chiede scusa a #riccardofogli #picoftheday #followme #instalike #followme #followforlike

Un post condiviso da Gossip Notizie Audaci (@gossip_notizie_audaci72) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *