test psicologici riapertura fase 2
Coronavirus fase 2: le regole per la riapertura delle attività e test psicologici sul lockdown
20 Aprile 2020
attilio fontana de luca
Fontana: ‘Noi apriamo alla Campania e invito De Luca a mangiare una cotoletta’
20 Aprile 2020

Sanremo 2021, Fiorello pronto per il bis: ‘Amadeus è un pazzo’

sanremo 2021 amadeus fiorello

Amadeus e Fiorello verso il bis a Sanremo 2021? L’ipotesi prende sempre più corpo dopo le dichiarazioni del conduttore de I Soliti Ignoti a Domenica In.

Amadeus pronto per Sanremo 2021: ‘Non è il secondo ma il primo dopo il coronavirus’

Stuzzicata sull’argomento da Mara Venier il direttore artistico dell’ultima edizione del Festival della canzone italiana ha fatto una battuta che non sembra lasciare dubbi: “L’ultimo Sanremo è stato di aggregazione. Una volta ho detto che al primo non si dice mai di no, al secondo ci si pensa. Ma il prossimo non è il secondo Sanremo, è il primo dopo il coronavirus“ – ha riferito in collegamento Skype con la moglie Giovanna Civitillo.

Sanremo 2021, Amadeus lavora già alla nuova edizione

Secondo alcune indiscrezione Amadeus pare stia già lavorando sotto traccia alla nuova edizione. Il conduttore spera di essere accompagnato sul palco dell’Ariston nuovamente da Fiorello. Sull’argomento il poliedrico artista catanese ha pubblicato un tweet che fa sperare i telespettatori italiani in un bis:

Fiorello: ‘Mi ha già chiamato tre volte ed ho fatto tre voci diverse’

“L’ho sempre detto io: ”Amadeus è un pazzo”. Mi ha già chiamato tre volte. Ho fatto tre voci diverse dicendo :”Ha sbagliato numero!” – ha cinguettato il siciliano che sembra pronto per tornare al Festival. Amadeus confida anche nella presenza di Jovanotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *