Trovata morta in casa a Santa Maria Capua Vetere, il decesso risale a 5 mesi fa: ‘Era molto riservata’
22 Novembre 2022 - 19:20
Salernitana: il Monza pensa a Bonazzoli e mette sul tavolo Birindelli, big all’assalto di Mazzocchi
23 Novembre 2022 - 5:44
Trovata morta in casa a Santa Maria Capua Vetere, il decesso risale a 5 mesi fa: ‘Era molto riservata’
22 Novembre 2022 - 19:20
Salernitana: il Monza pensa a Bonazzoli e mette sul tavolo Birindelli, big all’assalto di Mazzocchi
23 Novembre 2022 - 5:44

Amici, Angelina Mango incassa gli elogi di Arisa ma sulla scelta della prof non ha dubbi

É arrivato il momento della scelta per Angelina Mango, figlia del compianto cantautore lucano, che ha conquistato la maglia per entrare a far parte della scuola di Amici. Durante la puntata di domenica 20 novembre Arisa, conterranea, aveva tessuto le lodi della giovane artista. “La voglio in squadra con me”.

Angelina Mango

Arisa si complimenta con la figlia di Pino Mango: ‘Qualsiasi scelta farai sarò una tua sostenitrice’

Al termine del duello con Ascanio, Angelina è stata promossa dal professore Carlo De Francesco. Dopo l’ingresso ufficiale nel talent la cantante è stata convocata per comunicare il professore con il quale volesse lavorare. La figlia di Pino Mango si è subito confrontata con Arisa. “Sei stata bravissima, qualsiasi sarà la tua scelta sarò sempre una tua sostenitrice. Sei una professionista, ti manca soltanto un piccolo step. La cosa bella è che qui siamo fan di tutti, cerchiamo di promuovere il bello. Spero che spacchi”.

Poi la 21enne si è incontrata con Lorella Cuccarini. “Sono contenta che sei entrata, all’audizione mi hai lasciato senza parole. Devi fare questo, non c’è altro che puoi fare nella vita” – ha detto la show girl che poi le ha chiesto come mai avesse scelto di partecipare ad Amici.

Angelina sceglie di far parte della squadra di Lorella Cuccarini

“Per una questione di crescita professionale, gli anni scorsi non ero ancora pronta mentre ora sentivo l’esigenza di farmi ascoltare di più”. Alla fine la scelta di Angelina Mango, nonostante gli apprezzamenti manifestati in puntata è ricaduta su Lorella Cuccarini. “Non ci ho pensato tantissimo, avevo le idee chiare”.

Angelina Mango con Lorella Cuccarini
Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *