Viva Rai 2 di Fiorello nel mirino dei residenti di via Asiago: ‘Non si dorme più’
24 Dicembre 2022 - 20:10
Morto Vittorio Adorni, vinse Mondiale e Giro d’Italia: gli aneddoti sul compagno di stanza Merckx
24 Dicembre 2022 - 23:51
Viva Rai 2 di Fiorello nel mirino dei residenti di via Asiago: ‘Non si dorme più’
24 Dicembre 2022 - 20:10
Morto Vittorio Adorni, vinse Mondiale e Giro d’Italia: gli aneddoti sul compagno di stanza Merckx
24 Dicembre 2022 - 23:51

Ana Carolina Queiroz, la modella brasiliana fa girare la testa ai calciatori dopo il successo su Tv8

Una modella, un calciatore famoso e una cantante. Questi gli ingredienti esplosivi di un mega-clamoroso gossip che sta facendo rumore in Brasile. La protagonista è l’avvenente brasiliana Ana Carolina Queiroz mentre sul nome del calciatore, che potrebbe sbarcare presto in Italia, girano rumors incontrollati.

L’esordio a 14 anni con una band musicale

Ana da tempo fa la spola tra l’Italia e il Paese d’origine e la sua voce, oltre che la sua bellezza, hanno già lasciato il segno. Un percorso artistico iniziato quando aveva 14 anni grazie ad una ragazza che l’ha avvicinata al mondo della musica. Ha iniziato a studiare e due mesi dopo è entrata in una gettonata band che sbanca con un genere di musica brasiliana che sta sbancando anche in Europa.

“Nonostante non sono altissima, ma con le misure perfette è un viso particolare, ho iniziato a fare la fotomodella e l’indossatrice. In poco tempo ho vinto diversi concorsi. Dopo qualche anno che mi sono trasferita sono convolata a nozze diventando madre di due splendidi ragazzi, Victor e Filippo” – ha spigato Ana Carolina Queiroz.  “La nascita dei miei figli mi ha trasmesso nuovi stimoli e con il tempo è nata la passione per il vino ed ho iniziato a studiare per  diventare una sommelier di professione”.

Da Miss Sanremo 2022 al reality su Tv8 con Caterina Balivo: i progetti di Ana Carolina Queiroz

Un ulteriore svolta è arrivata quest’anno. “Ho seguito un consiglio di un amico e così partecipo al concorso Miss Sanremo 2022 e di li ho ricominciato a farmi fotografare e successivamente sono uscita sulla rivista Italia Riviera. Dopo di che sono stata scelta tra tante mamme in Italia a partecipare ad un reality condotto da Caterina Ballivo su Tv8 (Chi vuole sposare mia mamma o mio papá?) dove sono arrivata in semifinale” – ha aggiunto la modella che ha anche recitato in alcuni film. “Ho preso parte ad una video clip che uscirà a breve di un gruppo abbastanza conosciuto. Ora voglio studiare recitazione perché sono affascinata da questo mondo”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *