Chi l’ha visto, spunta un testimone sul giallo della morte di Alessia Sbal: ‘Ha fatto accostare l’autista del tir’
9 Dicembre 2022 - 7:00
Alice Neri, interrogato il marito, il legale: ‘Nessuna ombra su Nicholas, non è stato un suicidio’
9 Dicembre 2022 - 15:24
Chi l’ha visto, spunta un testimone sul giallo della morte di Alessia Sbal: ‘Ha fatto accostare l’autista del tir’
9 Dicembre 2022 - 7:00
Alice Neri, interrogato il marito, il legale: ‘Nessuna ombra su Nicholas, non è stato un suicidio’
9 Dicembre 2022 - 15:24

Chi vuole sposare mia mamma o mio papà? Titti svela com’è andata con Gennaro: colpo di scena

Il secondo ciclo di puntate di Chi vuole sposare mia mamma o mio papà? si è chiuso martedì 6 dicembre con la scelta di Gennaro Leonardi che è stato accompagnato dal figlio, il 21enne Gabriel, nell’esperienza nel programma televisivo di Tv8.

Gennaro Leonardi sceglie Annunziata De Rosa a Chi vuole sposare mia mamma o mio papà?

Tra dolci confidenze e intriganti appuntamenti il 51enne ha chiuso il suo percorso con Barbara Bet, Cristina Roncalli e Annunziata De Rosa (Titti) che è entrata in gioco ad un passo dalla scelta. Nonostante ciò la fotografa di Scafati ha stregato l’uomo fin dal primo incontro ed ha convinto Gennaro ad approfondire la conoscenza lontano dalle telecamere.

Spenti i riflettori i telespettatori che hanno seguito il percorso del ‘Babbo più bello d’Italia 2020‘ si sono interrogati sul futuro della coppia. Nelle scorse ore è stata Titti a far chiarezza rispondendo alle domande dei follower su Instagram Stories. “Come sono andate le cose? Finito il programma ci siamo conosciuti meglio, avevo tante perplessità in quanto lui stava cercando di stravolgere il suo stile di vita per venirmi incontro in quanto avevamo priorità e desideri differenti e questa cosa già mi pesava” – ha spiegato la salernitana.

‘Abbiamo discusso e il giorno che doveva venire da me è andato da Barbara, ora sono single ma… ‘

“Mi sono vista proiettata in una situazione che non mi apparteneva ed ho iniziato a pensare alle parole di Barbara che mi diceva che non era l’uomo per me ed era più adatto a lei. Ci ho riflettuto e io ero d’accordo, una parola tira l’altra ed abbiamo discusso. Sono successe cose che non piacevano né a me né a lui ed il giorno che doveva venire da me è andato da lei. Alla fine sono convinta della mia scelta e lui ha fatto un passo indietro”. Annunziata De Rosa ha risposto anche ad alcune domande su Chi vuole sposare mia mamma o mio papà?

“Non è tutta finzione. Ci sono degli accorgimenti scenici ma per il resto è tutto reale... Da quello che ci siamo detti alla scelte. Naturalmente ci sono altre cose che non sono andate in onda e quindi non si sanno ma tutto quello che avete visto è tutto reale, dai battibecchi alle chiacchierate. Dico solo che non pensavo ci fossero le telecamere nella saletta del tè e parlavo come se fossi a casa mia”. La fotografa ha parlato anche della sua attuale situazione sentimentale. “Al momento non sono fidanzata, però work in progress”.

Scatto di coppia su Instagram per Gennaro Leonardi e Barbara Bet

Dall’altra parte Gennaro Leonardi si è riavvicinato alla veronese Barbara Bet, protagonista in passato anche de Il Contadino cerca moglie, e la relazione tra i due sembra andare a gonfie vele come testimoniato da una foto di coppia pubblicata nelle scorse ore dall’ex corteggiatrice del programma televisivo di Tv8.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *