Chando Manila
Manila Gorio e Chando Erik Luna senza limiti ad Ibiza in attesa di Temptation Island Vip (FOTO)
9 Luglio 2019 - 10:39
perugia bollente
Perugia, nell’androne scoppia la passione: il video della focosa coppia diventa virale
9 Luglio 2019 - 20:54
Chando Manila
Manila Gorio e Chando Erik Luna senza limiti ad Ibiza in attesa di Temptation Island Vip (FOTO)
9 Luglio 2019 - 10:39
perugia bollente
Perugia, nell’androne scoppia la passione: il video della focosa coppia diventa virale
9 Luglio 2019 - 20:54

Qualcuno ha pensato alla foto di un congiunto o di un amico. Andrea Dal Corso, fidanzato dell’ex tronista Teresa Langella, ha pubblicato nelle scorse ore una foto che ha lasciato di sasso i suoi numerosi follower. Una sua foto affianco ad una un po’ più vintage di un ragazzino paffutello. Già ma chi è quel giovanotto che appare al fianco dell’imprenditore vinicolo?

La risposta nel post sul profilo Instagram. Quel ragazzino con gli occhiali da sole e decisamente in carne non è altro che Andrea Dal Corso che ha voluto raccontare così la sua incredibile metamorfosi che l’ha portato ad essere modello e sex symbol acclamato da tante teenager.

Andrea Dal Corso: ‘Ho perso 50 chili nell’arco di due anni’

“Quanto può essere potente un cambiamento? Io un bel giorno dissi basta essere preso in giro da coetanei. Basta aver Paura di relazionarmi con il sesso opposto, basta esser troppo insicuro di me stesso, Basta cercare la felicità nel cibo!  Ho trovato tutta la forza di volontà che potevo, ho tirato fuori la Disciplina imparata nelle arti marziali ed ho fatto progressi giorno dopo giorno”.

Dal Corso ha riferito di aver perso più di 50 chili in modo graduale ed intelligente nell’arco di 2 anni. “A 20 anni ero nella condizione della foto destra, uno dei miei primi servizi fotografici. Un grande cambiamento ha bisogno di una grande motivazione”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quanto può essere POTENTE un CAMBIAMENTO? ? Sicuramente la maggior parte delle persone si soffermerà sulla differenza estetica tra le due foto, oppure mettere un like soltanto per degli addominali in vista (ho scelto questa foto senza maglietta, non da me, per richiedere più ATTENZIONE!), ma vi assicuro che NON è una mera questione estetica. ❌ • • Un Cambiamento può avere un vero e proprio impatto sulla Vita delle persone!GIÁ proprio così….sulla VITA intera! Pensateci.. decidere di perdurare una relazione amorosa soltanto per Comodità o mancanza di Palle e continuare a farsi andare bene ciò che più ci irrita, ma che mantiene la situazione stabile, per qualsiasi motivo; decidere ogni giorno di svegliarsi e andare sul POSTO di LAVORO che Odiamo a Morte ma che ci da una stabilità economica ( una stabilità fittizia e non così tanto Sicura come si può pensare); decidere di continuare a Mangiare non curanti di quanto il nostro Corpo stia cambiando non solo fisicamente ma anche a livello energetico, emotivo, ormonale e metabolico.. per Tutta la Vita! • • Io un bel giorno dissi BASTA!! ??‍♂️ ❌ Basta esser preso in Giro da coetanei, Basta aver Paura di relazionarmi con il sesso opposto, Basta esser troppo insicuro di me stesso, Basta cercare la Felicità nel cibo! Ho trovato tutta la Forza di Volontà che potevo, ho tirato fuori la Disciplina imparata nelle Arti Marziali ?? e sostenuto Come non mai da mia madre, ho progredito passo dopo passo.. vivendo ogni gradino come un enorme passo verso l’ obbiettivo prefissato!✈️ • • Ho perso più di 50kg in modo graduale ed intelligente nell’ arco di 2 anni, a 20 anni ero nella condizione della foto DX, uno dei miei primi servizi fotografici. Non è soltanto un Cambiamento, è la Consapevolezza di poter fare QUALSIASI cosa nella Tua Vit e diventare CHIUNQUE tu voglia!! ❤️? • Un GRANDE CAMBIAMENTO Ha bisogno di una GRANDE MOTIVAZIONE. Una Grande Morivazione ha bisogno di un GRANDE PERCHÉ! Qual è il Tuo??! ✅?

Un post condiviso da ⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ?????? ??? ????? (@andreadalcorso) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *