Scontro barche Argentario, yacht si schianta su barca a vela: morto un uomo incastrato sotto acqua
23 Luglio 2022 - 23:23
Strage Iowa, uccide bimba di 6 anni e i genitori in un parco: salvo per miracolo il fratello
24 Luglio 2022 - 6:11
Scontro barche Argentario, yacht si schianta su barca a vela: morto un uomo incastrato sotto acqua
23 Luglio 2022 - 23:23
Strage Iowa, uccide bimba di 6 anni e i genitori in un parco: salvo per miracolo il fratello
24 Luglio 2022 - 6:11

Anna Pettinelli lascia Amici, stop ai duelli con Zerbi: sarà sostituita da Arisa

Un addio che era nell’aria dopo i rumors relativi al ritorno di Arisa come prof di canto nella nuova edizione di Amici. Secondo Tv Blog Anna Pettinelli lascia il talent di Canale 5 dopo 3 edizioni caratterizzati dagli scontri infuocati con Rudy Zerbi a suon di cover, guanti sfida e barre.

Anna Pettinelli lascia il ruolo di insegnante di canto dopo tre edizioni

Tra gli allievi lanciati dalla maestra Aka 7even protagonista nell’edizione 2020/21 di un avvincente duello con Sangiovanni nella categoria canto (il programma si chiuse con il trionfo della ballerina Giulia Stabile). Dopo tre stagioni la conduttrice radiofonica ed opinionista televisiva ha preferito prendersi una pausa.

Chissà che non possa essere protagonista de La Talpa, reality che tornerà in onda nel 2023 e sarà prodotto dalla Fascino. Pettinelli ha partecipato con l’ex compagno Stefano Macchi all’edizione Vip di Temptation Island dove assurse alla ribalta per l’affermazione diventata tormentone “Bella patata sono io”. Quasi sicuramente tornerà a La vita in diretta, su Rai 1, come opinionista. Anna

Ipotesi La Talpa per la conduttrice, sarà opinionista a La vita in diretta

Ora si avvicenderà con Arisa che con Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini andrà a comporre il cast dei professori di canto del talent. Al ballo dovrebbero essere confermati Alessandra Celentano, Raimondo Todaro, e Veronica Peparini.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *