cucciola salva cane
La cucciola Caipirinha salva l’amica a quattro zampe cieca caduta in piscina in Argentina: il video commuove il web
5 Gennaio 2021
violenza Filippine
Violentata e uccisa durante la festa di Capodanno: 11 persone accusate di aver abusato di una 23enne filippina
5 Gennaio 2021

Anticipazioni Uomini e Donne 4 gennaio, Maurizio lascia tutti di stucco e chiude con Gemma

Maurizio Guerci

Pochi giorni fa in un’intervista rilasciata a Novella 2000 Maurizio Guerci aveva parlato con entusiasmo della sua frequentazione con Gemma Galgani. A distanza di pochi giorni il colpo di scena nella registrazione di Uomini e Donne del 4 gennaio con il cavaliere che ha deciso di interrompere la conoscenza.

Registrazione Uomini e Donne, l’incontro di Maurizio Guerci con un’amica il giorno di S. Stefano

Tutto nasce dalla freddezza che il mantovano ha dimostrato durante le festività natalizie. Il giorno di Santo Stefano il corteggiatore aveva bruscamente interrotto una telefonata con la torinese affermando che avevano suonato al citofono. Come precisato da Il Vicolo delle News Guerci non aveva poi precisato chi avesse interrotto la loro conversazione. In puntata è emerso che si trattava di un’amica del cinquantenne che, secondo quest’ultimo, aveva bisogno del suo sostegno in quanto sta affrontando un momento brutto in famiglia.

Il cavaliere rifiuta di vedere Gemma a Capodanno e chiude la conoscenza in studio

Dall’altra parte gli opinionisti hanno mostrato scetticismo su quanto riferito da Maurizio che ha poi rifiutato di trascorrere il Capodanno con Gemma Galgani manifestato anche l’intenzione di chiudere la frequentazione. La dama voleva raggiungerlo per un chiarimento ma lui ha rifiutato la proposta. In studio si è accesa la discussione ed alla fine Guerci ha deciso di chiudere la conoscenza finendo nel mirino di opinionisti e parterre.

Maurizio Guerci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *