pamela prati uomini e donne
Pamela Prati tronista a Uomini e Donne? Arriva la risposta di Raffaella Mennoia (VIDEO)
24 Giugno 2019
foggia
Foggia, dai ricorsi play out alla non iscrizione: la corsa è finita, la Paganese spera, le ultime sulle iscrizioni
24 Giugno 2019

Dovevano essere in viaggio di nozze ed, invece, hanno deciso di mettersi in gioco a Temptation Island. Un anno fa, di questi tempi, Jessica Battistello e Andrea Filomena avevano anche fissato la data di nozze: il 9 giugno 2019. “Dopo un anno e mezzo di fidanzamento lei mi chiedeva in continuazione quando ci saremmo sposati ed alla fine, lo scorso giugno, ha deciso di farle la sorpresa con la proposta di matrimonio” – ha spiegato Andrea nel video di presentazione. Superato l’entusiasmo iniziale, Jessica ha spiegato di aver iniziato ad avere delle perplessità: “Mi sono venuti dei forti dubbi, delle paure ed ho deciso di disdire la data”.

 


Temptation Island 6, Andrea chiede subito il falò di confronto

Secondo gli spoiler diffusi in queste ore sui profili ufficiali di Temptation Island 2019 la coppia sarà protagonista della prima puntata del reality show sui sentimenti. Dopo le prime schermaglie tra fidanzate e tentatrici (con Cristina Incorvaia che risponderà a tono ad una single) l’attenzione si sposterà proprie sulle vicende di Jessica e Andrea con la giovane che manifesterà subito l’interesse per un tentatore.

Una situazione che manderà ulteriormente in tilt Andrea che chiederà immediatamente il falò di confronto. Stando alle prime indiscrezioni il confronto si concluderà con il primo clamoroso epilogo di questa edizione di Temptation Island 6. L’appuntamento con il programma televisivo è fissato per questa sera, 24 giugno, dalle 21:15 su Canale 5 con replica disponibile on demand ed in streaming attraverso i servizi interattivi di Mediaset Play e collegandosi con il sito ufficiale del reality show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *