Massimo Boldi Irene Fornaciari
Massimo Boldi presenta la giovane compagna a Italia Sì, Irene Fornaciari: ‘Mi piace la sua leggerezza’
28 Dicembre 2019 - 21:19
attacco sinagoga new york video
New York, folle attacco in sinagoga con un machete: 5 feriti (VIDEO)
29 Dicembre 2019 - 6:10
Massimo Boldi Irene Fornaciari
Massimo Boldi presenta la giovane compagna a Italia Sì, Irene Fornaciari: ‘Mi piace la sua leggerezza’
28 Dicembre 2019 - 21:19
attacco sinagoga new york video
New York, folle attacco in sinagoga con un machete: 5 feriti (VIDEO)
29 Dicembre 2019 - 6:10

Tra discussioni ad alta tensione, scarpe volanti e dolci baci l’avventura a Uomini e Donne di Giulio Raselli è arrivata all’epilogo. Nel corso della registrazione di ieri, 28 dicembre 2019, il tronista ha annunciato di essere pronto a scegliere con quale corteggiatrice lasciare il people show di Canale 5. Un annuncio, come riferito nelle anticipazioni pubblicate dal Vicolo delle News, arrivato nel corso di un pomeriggio infuocato nel corso del quale non sono mancate nuovi vibranti botta e risposta con Giovanna Abate.

Registrazione trono classe 28 dicembre: Raselli, doppia esterna con la Abate

Quest’ultima, a differenza della rivale, è stata protagonista di due esterne. Raselli ha prima deciso di raggiungere la romana in camerino dopo la precedente registrazione. Tra una battuta e l’altra l’ex tentatore ha parlato telefonicamente con la mamma della corteggiatrice che l’ha inviato a casa per mangiare i cannelloni.

Il tronista l’ha ringraziata ma ha rinviato ad altra occasione l’appuntamento a tavola incassando anche la risposta ironica della donna. “Allora la prossima volta preparo le orecchiette pugliesi”, chiaro riferimento alla rivale della figlia. Nella seconda esterna Giulio e Giovanna si sono ritrovati nell’atmosfera romantica ed intima delle Terme di Stigliano. Un bagno insieme e tante coccole con Giovanna che sarebbe disposta anche a trasferirsi da lui nel caso la scegliesse.

Spoiler Uomini e Donne, i timori di Giulia D’Urso

Esterna al castello sul lago con Giulia D’Urso che non ha nascosto di averlo visto più freddo nei suoi confronti. Tra i due non sono mancati baci a stampo con Raselli che ha provato a tranquillizzare la pugliese. Quando il tronista ha annunciato che farà la sua scelta tra sette giorni, si è accesa una nuova discussione con Giovanna con quest’ultima che sosteneva che avrebbe già potuto decidere visto anche l’andamento delle esterne.

U&D, Raselli rompe gli indugi: annuncerà la scelta tra sette giorni

La Abate ha aggiunto che potrebbe rifilargli anche un no ma Raselli non si è scomposto più di tanto mentre la romana ha incassato le stoccate di Tina Cipollari. Tra 7 giorni, ad inizio 2020, la verità: chi sceglierà Giulio tra Giovanna e Giulia?

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *