influenza suina pandemia
Nuovo virus dalla Cina: ‘Simile alla suina e potenzialmente pandemico’
30 Giugno 2020
Zanardi
Zanardi, Ferrari in pista in Austria con lo sticker #ForzaAlex ai lati del roll hoop
30 Giugno 2020

Temptation Island 2020, subito tensioni tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane: chiesto falò

Antonella Elia

Cresce l’attesa per la prima puntata di Temptation Island, in onda giovedì 2 luglio 2020 in prima serata su Canale 5, ma sul web già circolano diverse indiscrezioni tra liti e coppie già scoppiate.

Pietro Delle Piane, dalla gelosia nella clip di presentazione agli apprezzamenti alla single

Dopo le anticipazioni relative alla rottura tra Valeria e Ciavy a causa del tentatore, ed ex corteggiatore, Alessandro Basciano, nelle ultime ore è emerso che anche il rapporto tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane sarebbe fortemente in bilico.

Anche in questo caso gli sviluppi della storia nel resort di Santa Margherita di Pula sarebbe diametralmente opposto alle perplessità esternate nel video di presentazione.

Temptation Island, Antonella Elia chiede il falò: la reazione del fidanzato

In particolare nella clip l’attore aveva parlato della sua gelosia tipicamente meridionale e che avrebbe potuto reagire male di fronte ad eventuali avvicinamenti dell’ex gieffina ai tentatori.

Secondo quanto riferito da Amedeo Venza sarebbe stato Delle Piane a mandare in crisi Antonella Elia per il rapporto che si è creato con una tentatrice. Gli apprezzamenti alla single avrebbero spinto la show girl a chiedere il falò di confronto con Pietro che avrebbe rifiutato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *