fulmine India
Fulmine colpisce 4 uomini in India, muore 38enne: le agghiaccianti immagini
16 Marzo 2021 - 11:08
Uomini e Donne
Uomini e Donne e Amici sospesi giovedì 18 marzo: ecco cosa è successo
16 Marzo 2021 - 18:40
fulmine India
Fulmine colpisce 4 uomini in India, muore 38enne: le agghiaccianti immagini
16 Marzo 2021 - 11:08
Uomini e Donne
Uomini e Donne e Amici sospesi giovedì 18 marzo: ecco cosa è successo
16 Marzo 2021 - 18:40

Arisa, il fidanzato si riprende l’anello e annuncia su Instagram: ‘Nessun matrimonio’

La love story tra Arisa ed Andrea Di Carlo è finita ad un passo dalle nozze. Il 2 settembre la cantante ed il suo manager avrebbero dovuto pronunciare il sì più dolce ma ieri, 15 marzo, Di Carlo ha rotto gli indugi ed ha comunicato che non ci sarà “nessun matrimonio“.

Arisa e Andrea Di Carlo si sarebbero dovuti sposare il 2 settembre

Che qualcosa non andasse per il verso giusto l’artista l’aveva fatto intuire nel corso dello speciale Sanremo Domenica In. Stuzzicata da Mara Venier sulle sue vicende sentimentali Arisa ha preferito glissare con Malgioglio che ha lasciato intendere che l’amica non stesse attraversando un bel momento. A distanza di sette giorni l’artista, coach di Amici, non ha trattenuto le lacrime senza però fare cenno alla crisi con il partner.

L’annuncio del fidanzato: ‘Quando ami lasci libero chi non è in grado di prendersi impegni’

A rompere gli indugi ci ha pensato Andrea Di Carlo che al settimanale Oggi ha raccontato di essersi ripreso l’anello e su Instagram ha precisato i motivi che l’hanno portato a chiudere la relazione con Arisa. “Se qualcuno mi avesse chiesto: cosa ti rende felice adesso? Avrei risposto: lei, anziché delle lenzuola profumate.

Si anche io credo in Dio, ma esiste anche l’autodeterminazione nella vita che è quella che ci fa compiere scelte consapevoli e che rende progetti i sogni. Bisogna prendere le distanze da chi ti fa apparire come un ologramma senza nome, io non sono Mina , io mi chiamo Andrea . L’amore è per i coraggiosi ed io lo sono e quando ami lasci libero chi non è in grado di prendersi impegni . Passo e chiudo”.

Il post di Arisa: ‘Nessuno è infallibile’

Dall’altra parte Arisa ha condiviso la foto in lacrime durante Domenica In accompagnata dal commento: “Nessuno è infallibile. Specialmente in premestruo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *