revenge
Revenge porn, 17enne tappezza i muri con le foto intime dell’ex 13enne in un comune del salernitano
10 Marzo 2021
de luca
Campania, superati i 3000 casi: De Luca chiude i mercati rionali, off limits anche giardini pubblici, parchi e lungomare
10 Marzo 2021

Arisa sorprende tutti con la foto audace nel segno del body positive ma poi rimuove il post

arisa

Arisa pubblica un post all’insegna del body positive poi lo rimuove a distanza di alcune ore. Dopo il decimo posto a Sanremo 2021 con il brano ‘Potevi fare di più ‘la cantante ha fatto discutere nelle ultime ore per aver pubblicato due scatti che ritraggono in primo piano i seni facendo riferimento al disagio che viveva da ragazzina. “

Arisa: ‘Quando ero piccola il mio seno era un problema ora mi guardo allo specchio e mi piace’

Quando ero piccola il mio seno era un grande problema” – ha scritto la prof di Amici che ha aggiunto che con il trascorrere degli anni il rapporto con il suo corpo è cambiato. “Quando ero piccola il mio seno era un grande problema. Stasera mi guardavo allo specchio e pensavo a quanto mi piace adesso. È meno tonico di quando avevo 20 anni e ha qualche smagliatura che adesso trovo deliziosa”. Un approccio diverso anche grazie al sostegno del suo partner, Andrea Di Carlo.

L’artista infiamma il web ma poi rimuove il post

“Ho incontrato un uomo capace di ripetermi che sono bella un milione di volte al giorno ed ho imparato dalla mia precedente relazione che i complimenti non vanno mai rifiutati”. In molti hanno elogiato Arisa per il coraggio dimostrato nel pubblicare l’audace scatto ma non sono mancate critiche. A distanza di alcune ore l’artista ha deciso di rimuovere il post ma ormai le foto avevano già fatto il giro del web.

Arisa ha rimosso il post all’insegna del body positive

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *