Santa Chiara
Buon onomastico Chiara, oggi 11 agosto: immagini di auguri da condividere sui social, messa in diretta da Assisi
10 Agosto 2023 - 22:45
Morta Michela Murgia, la scrittrice 51enne si era sposata un mese fa
10 Agosto 2023 - 23:38

Auto rubata a Bianca Atzei e Stefano Corti, la Iena pubblica il video del furto: vettura ritrovata

É stata ritrovata la Volvo rubata la mattina di giovedì 10 agostoBianca Atzei a CityLife di Milano. L’auto, che sta per essere riconsegnata dalla Polizia locale, era stata lasciata, presumibilmente dallo stesso ladro, in Viale Espinasse

Auto rubata a Bianca Atzei mentre si trovava in un negozio a Milano, aveva dimenticato di chiudere la vettura

La vicenda del furto era diventata virale a causa di una Stories pubblicata sul proprio profilo Instagram dal compagno di Bianca Atzei, Stefano Corti, inviato de Le Iene, che aveva anche mostrato il video del furto con il ladro in azione. Quest’ultimo, probabilmente preoccupato dall’improvvisa e pericolosa celebrità, ha preferito “restituire” l’autovettura che in ogni caso era stata localizzata in Viale Espinasse da Corti e dal padre dell’artista grazie un’applicazione Gps. “Eccola qua la macchina, l’hanno chiusa ed hanno portato via le chiavi”.

Bianca Atzei e Stefano Corti sono diventati genitori: è nato Noa Alexander (FOTO)

Il topo d’auto era riuscito ad impossessarsi della vettura per un momento di disattenzione di Bianca Atzei che si è dimenticata di chiudere l’auto dopo essere entrata in un negozio in zona CityLife, a Milano. La scena è stata ripresa da una telecamera posizionata sul luogo in cui è avvenuto il furto con il filmato che è stato poi condiviso da Stefano Corti.

Stefano Corti condivide il video del furto, auto ritrovata in Viale Espinasse

“Di solito posto cose divertenti, da poco ci hanno rubato la macchina. Quella macchina è la mia. Purtroppo Bianca è entrata in un negozio, ha lasciato aperta la macchina e ce l’hanno portata via” – aveva riferito l’inviato de Le Iene nel lanciare un appello via Instagram. La vicenda si è chiusa con un lieto fine anche Bianca Atzei ha manifestato sui social la sua preoccupazione. “Ho paura di uscire di casa”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *