Manila Gorio
Manila Gorio, la luce dopo l’incubo Covid 19: ‘Ho visto la morte davanti a me’
22 Marzo 2021 - 19:14
Treviso
Treviso, 26enne accoltellata da un minore a Mogliano Veneto: Marta Novello è gravissima
22 Marzo 2021 - 21:58
Manila Gorio
Manila Gorio, la luce dopo l’incubo Covid 19: ‘Ho visto la morte davanti a me’
22 Marzo 2021 - 19:14
Treviso
Treviso, 26enne accoltellata da un minore a Mogliano Veneto: Marta Novello è gravissima
22 Marzo 2021 - 21:58

Avanti un altro senza limiti: Bonolis tra formaggi dalle forme particolari e la trama del film sulla zia (VIDEO)

Tra formaggi dalle forme particolari e film sulla zia oggi, 22 marzo, è andata in onda una puntata decisamente bollente di Avanti un altro. Angela Saba, originaria di Massa Marittima, ha raccontato di essere una pastora casara.

I formaggi a forma fall..a di Angela Saba, il conduttore: ‘Sono multi uso’

“Faccio dei formaggi eccellenti. Ho 300 pecore e 30 capre. Amo dare delle forme particolari ai miei formaggi e venendo da Massa dove c’è un bellissimo albero dell’abbondanza che al posto delle foglie ha altre cose”. Paolo Bonolis ha chiesto lumi alla concorrente che ha spiegato che ci sono “disegnati dei falli al posto delle foglie“. “Quindi lei fai dei formaggi a forma di falli”. Angela ha precisato che si tratta di un prodotto molto quotato. Immediata la battuta del conduttore. “Immagino, sono multiuso“.

Il film dell’attore audace Lele Garbo

Ad accendere ulteriormente la puntata ci ha pensato Gabriele Lasca, il concorrente successivo, che ha spiegato di lavorare come guardia di sicurezza. “Cerco di trasformare le mie passioni in lavoro e sono anche attore hard. Ho già fatto una ventina di film tra questi A letto con zia che nel 2019 mi è valso il titolo come miglior performer”. Paolo Bonolis ha colto la palla al balzo ed ha chiesto a Lele Garbo, nome d’arte di Gabriele, di farsi raccontare la trama della pellicola con protagonista l’attrice Angela Gritti tra l’ilarità generale.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *