Rosarno, 35enne soffocata e uccisa dal partner alla vigilia della Festa della donna
8 Marzo 2023 - 17:38
Amici, Arisa bacchetta nuovamente Cricca: ‘Arrogante, fintamente spocchioso’ (VIDEO)
8 Marzo 2023 - 20:36
Rosarno, 35enne soffocata e uccisa dal partner alla vigilia della Festa della donna
8 Marzo 2023 - 17:38
Amici, Arisa bacchetta nuovamente Cricca: ‘Arrogante, fintamente spocchioso’ (VIDEO)
8 Marzo 2023 - 20:36

Avanti un altro, Miss Claudia assente nelle ultime puntate: cosa è successo

Non è passata inosservata l’assenza di Miss Claudia Ruggeri nel corso delle puntate del 7 e dell’8 marzo di Avanti un altro. Allarmati i fan del game show di Canale 5 che hanno assistito nel corso della nuova edizione all’avvicendamento del Bonus con Andrea De Paoli che ha sostituito Daniel Nilsson.

Miss Claudia assente nelle puntate del 7 e dell’8 marzo di Avanti un altro

A presentare i protagonisti dell’amato salottino del programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti è stato quest’ultimo che è stato chiamato a fare le veci di Claudia Ruggeri. “Anche oggi non c’è la nostra Miss Claudia” – ha anticipato lo showman senza precisare i motivi del forfait.

A tranquillizzare i fan di Avanti un altro ci ha pensato Miss Claudia su Instagram Stories: “Torno presto” – ha assicurato.

Claudia Ruggeri tranquillizza i fan di Avanti un altro su Instagram

Da rilevare che le puntate del game show condotto da Paolo Bonolis sono state registrate da tempo ed è probabile che già nelle prossime puntate sia nuovamente in studio ad infiammare il pubblico ed i fan del programma. Infatti la ‘padrona di casa’ del salottino ha condiviso altre Stories relative ad altre iniziative di cui è stata protagonista in queste ultime ore.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *