rissa amalfi
Rissa ad Amalfi: motociclisti tedeschi aggrediscono ausiliare del traffico, il video
1 Giugno 2019 - 6:28
marco carta
Marco Carta: ‘Non ho rubato’, l’arresto non è stato convalidato: ‘Riconosciuta l’estraneità’
1 Giugno 2019 - 16:39
rissa amalfi
Rissa ad Amalfi: motociclisti tedeschi aggrediscono ausiliare del traffico, il video
1 Giugno 2019 - 6:28
marco carta
Marco Carta: ‘Non ho rubato’, l’arresto non è stato convalidato: ‘Riconosciuta l’estraneità’
1 Giugno 2019 - 16:39

Un urlo liberatorio, la grande emozioni, le lacrime di felicità: Sara Di Vaira vince la quattordicesima edizione di Ballando con le Stelle in coppia con il gigante norvegese Lasse Matberg. “Quest’anno festeggio dieci anni nella grande famiglia di Ballando e non poteva esserci modo migliore per farlo” – ha dichiarato la ballerina pochi istanti prima della premiazione. E’ il primo trionfo per la Di Vaira che in passato era giunta tre volte ad un passo dal trionfo. Tre volte al secondo posto, 2010, 2012, 2014, per una maledizione che la trentanovenne di Cecina ha spazzato via al decimo tentativo.

Sara Di Vaira lacrime di felicità: ‘Il modo migliore per festeggiare i miei 10 anni a Ballando’

Al televoto finale la coppia ha conquistato il 57% delle preferenze con Lasse Matberg costretto a gareggiare in condizioni fisiche precarie a causa di un infortunio al braccio destro nel corso dello spareggio finale.
Lasse Matberg è un modello e tenente della Marina Norvegese (è un ufficiale sportivo, ossia si occupa dell’allenamento del Corpo Ufficiali). Ha 32 anni (è nato l’11 luglio 1986) è alto 1,97 metri e pesa circa 100 chili di muscoli direttamente proporzionati con l’altezza. Nel corso della sua esperienza a Ballando con le Stelle 2019 ha conquistato tutti con la sua simpatia. Al secondo posto Ettore Bassi e Alessandra Tripoli, favoriti della vigilia, mentre sul terzo gradino del podio è salito Milena Vukotic con Simone Di Pasquale. Niente da fare per Dani Osvaldo che pure era accreditato tra i papabili alla vittoria finale e finito al centro del gossip per il suo feeling con Veera Kinnunen.

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

1 Comment

  1. Imelde ha detto:

    Non sono né di destra né di centro destra. Non ho simpatie per la Digirolamo politica e tutto questo mi permette di dire che Canino e, soprattutto, Luccarelli e Mariotto si sono comportati davvero male con la concorrente, attaccando sul PIANO personale fin dalla prima puntata. Non mi risulta che la Carluccio li abbia ripresi. Ha fatto male.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *