dilillo diele
Domenico Diele: sconto di pena in Appello per l’attore, la famiglia Dilillo non si è costituita in giudizio
31 Maggio 2019 - 22:34
Virginia 12 morti
Virginia Beach, folle sparatoria: 12 morti, ucciso il killer (VIDEO)
1 Giugno 2019 - 5:26
dilillo diele
Domenico Diele: sconto di pena in Appello per l’attore, la famiglia Dilillo non si è costituita in giudizio
31 Maggio 2019 - 22:34
Virginia 12 morti
Virginia Beach, folle sparatoria: 12 morti, ucciso il killer (VIDEO)
1 Giugno 2019 - 5:26

Alta tensione nel corso della finalissima di Ballando con le Stelle tra Nunzia De Girolamo e Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli. Tutto è partito da stoccata della giornalista de il Fatto Quotidiano a Raimondo Todaro: “Spero di vederti più sorridente e rilassato l’anno prossimo”. Immediata la replica del ballerino che ha spiegato di essersi divertito molto durante quest’edizione in coppia con Nunzia De Girolamo: “Abbiamo realizzato anche numerose clip. Il prossimo anno invito i giudici ad osservarci per un’intera settimana, ce lo facciamo così e poi veniamo qui per ascoltare giudizi che non hanno nulla a che fare con il ballo”. Nella discussione si è inserita l’ex Ministro delle Politiche Agricole che ha spiegato che alla gente certe polemiche non interessano. “Noi ci siamo divertiti del resto”.

Canino: ‘Ti sei divertita anche a mettere i like a chi ci augurava la morte’, De Girolamo: ‘Vogliamo parlare di certi video’

A questo punto Canino ha chiesto alla De Girolamo se si fosse divertita anche a mettere i like a chi augurava la morte ai giudici. Da qui è nata un accesa discussione con la moglie di Francesco Boccia che ha riferito di aver lottato per i diritti dei gay e di aver fatto approvare leggi importanti. “Perché non rispondi sui like” – ha ribattuto Selvaggia Lucarelli con la De Girolamo che ha attaccato Canino: “Vogliamo parlare dei video hard”.

Un’affermazione che ha fatto perdere le staffe al giudice: “Ma quali video, ti prendi una bella querela“. Milly Carlucci ha provato a riportare la calma riportando il discorso sul ballo – ‘la gente non sa di cosa state parlando’- e invitando Mariotto ad esprimere il suo giudizio. Canino, mentre Nunzia De Girolamo si allontanava, ha ribadito la volontà di querelarla.

1 Comment

  1. Maria Antonietta rossetti ha detto:

    Non sono d’accordo su come la giuria ha trattato la DeGirolamo. Soffrono di antipatie e non lhanno mai giudicata su come lei ha migliorato nel Ballo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *