Morto a 10 anni a Vivaro dopo esplosione ordigno, il nonno di Gabriele: ‘Come sta’
23 Settembre 2023 - 17:09
Federico Gatti come Niccolai, si scatena l’ironia del web: ‘Più emozionante solo il gol di Provedel’
23 Settembre 2023 - 21:07
Morto a 10 anni a Vivaro dopo esplosione ordigno, il nonno di Gabriele: ‘Come sta’
23 Settembre 2023 - 17:09
Federico Gatti come Niccolai, si scatena l’ironia del web: ‘Più emozionante solo il gol di Provedel’
23 Settembre 2023 - 21:07

Ballando con le stelle, Milly Carlucci chiude il cast con un tris d’assi

Con un post pubblicato sulle pagine social di Ballando con le stelle Milly Carlucci ha annunciato che lunedì 25 settembre annuncerà il cast completo del talent di Rai 1.

Milly Carlucci anticipata da Dagospia dopo l’annuncio sui social di Ballando con le stelle

In realtà gran parte del cast è stato già anticipato nei video di presentazione condivisi nei giorni scorsi. Gli ultimi concorrenti svelati in ordine di tempo sono stati l’ex Bonas di Avanti un altro Sara Croce e Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi. In precedenza erano stati ufficializzati Simona Ventura, Teo Mammucari, Paola Perego, Ricky Tognazzi, Carlotta Mantovan, Antonio Caprarica, Giovanni Terzi e e Rosanna Lambertucci.

Anastasia Kuzmina di Ballando con le stelle: ‘Molestata alle poste’, la stoccata a Giambruno (VIDEO)

Dagospia ha però giocato d’anticipo ed ha rivelato i nomi degli ultime tre concorrenti che scenderanno sulla pista di Ballando con le stelle. Si tratta di un tris d’assi che di sicuro infiammerà i fan del programma a completare un cast da urlo. Lino Banfi ha deciso di mettersi in gioco a 87 anni dopo l’esperienza nel talent della figlia Rosanna.

Lino Banfi, Bobby Solo e Wanda Nara completano il cast del talent show

Con l’amato comico ci sarà anche Bobby Solo, icona della musica italiana negli anni ’60. A completare il roster ci sarà Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi ed ex opinionista del GF Vip, che da poco ha rivelato di lottare con la leucemia. La prima puntata di Ballando con le stelle andrà in onda il 21 ottobre.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *