Fabrizio Corona
Fabrizio Corona lascia il carcere: concessi i domiciliari, la reazione della madre e lo scatto sul profilo Ig
15 Aprile 2021
elisa isoardi
Isola dei Famosi: Brando Giorgi costretto a ritirarsi, Elisa Isoardi rientra bendata ad un occhio (VIDEO)
15 Aprile 2021

Il retweet con il profilo di Ballando che imbarazza la Rai, Milly Carlucci: ‘Fatto gravissimo e intollerabile’

Un retweet che ha messo in imbarazzo la Rai, Milly Carlucci e la produzione di Ballando con le stelle. Una condivisione che, quasi certamente, farà saltare qualche testa in considerazione del contenuto volgare e allusivo. “Sapete cosa mi manca del mio lavoro? Succhiare il ca… del mio capo nei cessi. Era una cosa che amavo da morire”.

Tra i like e retweet al commento decisamente colorito anche quello di Ballando con le stelle tra lo stupore dei fan del programma e degli utenti del social network.

Tensione alle stelle per il retweet di una frase volgare con il profilo di Ballando con le stelle

Un errore? Un hacker? Cosa sia accaduto è ora oggetto di un’inchiesta interna dei vertici di viale Mazzini. Nel mirino è finito il social media manager del talent che ora dovrà fare chiarezza su quanto accaduto. Non è da escludere il clamoroso errore di chi dispone degli accessi al profilo Twitter di Ballando. In buona sostanza la persona che ha retwittato non si è reso conto che, invece, di condividere con il profilo personale l’ha fatto con quello del programma televisivo di Rai 1.

Milly Carlucci: ‘Episodio gravissimo, si sta procedendo agli accertamenti del caso’

Immediate le scuse di Milly Carlucci: “Mi è stato segnalato che dall’account di Ballando. É stato effettuato il retweet di un messaggio volgare e di cattivo gusto. Ho subito avvisato i miei referenti in Azienda che avevano già provveduto a far cancellare il retweet e stanno procedendo agli accertamenti del caso. É un fatto gravissimo e intollerabile”.

Le scuse di RaiPlay e Digital: ‘Accesso non autorizzato’

Sull’increscioso episodio si è espressa anche la tv di Stato attraverso un tweet. “La Direzione RaiPlay e Digital si scusa per quanto avvenuto oggi sul profilo twitter di Ballando con le stelle. É in corso la ricostruzione esatta dell’accaduto che sembra al momento frutto di un accesso non autorizzato.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *