Yuri palestra dorian gray
Treviso, Yuri non molla: la palestra Dorian Gray diventa outdoor, il sostegno di Sylvie Lubamba
22 Novembre 2020 - 17:38
oms Europa Asia
L’Oms avverte: ‘L’Europa rischia la terza ondata di pandemia da Covid 19, in Asia più responsabili’
22 Novembre 2020 - 19:56
Yuri palestra dorian gray
Treviso, Yuri non molla: la palestra Dorian Gray diventa outdoor, il sostegno di Sylvie Lubamba
22 Novembre 2020 - 17:38
oms Europa Asia
L’Oms avverte: ‘L’Europa rischia la terza ondata di pandemia da Covid 19, in Asia più responsabili’
22 Novembre 2020 - 19:56

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, scoppia la gelosia: ‘Non ti faccio ballare con la Fialdini, è troppo sexy’

Una battuta ma, tra le righe, sembra quasi il monito di una donna gelosa del suo partner. Elisa Isoardi e Raimondo Todaro sono stati ospiti della trasmissione Da noi a… ruota libera condotta da Francesca Fialdini dopo il tormentato percorso a Ballando con le stelle. Il ballerino è stato fermato prima dall’appendicite e poi condizionato da un infortunio al piede alla vigilia della finale.

L’odissea di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro a Ballando con le stelle, l’infortunio del ballerino alla vigilia della finale

“Non diciamo come mi sono fatte male, lei ne sa qualcosa” – ha riferito il siciliano che ha poi sottolineato che ha preferito non fare alcun tipo di accertamento per non essere condizionato durante l’esibizione con la conduttrice televisiva che si era infortunata durante la sua esperienza nel talent show di Rai 1. Dopo la performance la coppia non ha gradito le valutazioni della giuria che ha votato all’unanimità per Paolo Conticini e Veera Kinnunen.

La reazione stizzita al momento della premiazione

La giuria non ha compreso i nostri sacricifi” – ha dichiarato Elisa Isoardi che, visibilmente stizzita, ha messo in tasca la medaglia riservata ai protagonisti di Ballando. Clima decisamente diverso a 24 ore di distanza a Da noi a… ruota libera con Raimondo Todaro che si è trasformato in conduttore televisivo. Il ballerino ha prima chiesto alla partner di ballo i suoi progetti per il futuro e poi si è rivolta a Francesca Fialdini: “Faresti Ballando con le stelle e, già che ci siamo, balleresti con quel gran manzo che ha ballato in coppia con la Isoardi”.

Il siparietto con Francesca Fialdini a Da noi a … ruota libera

In seguito l’ex conduttrice de La Prova del cuoco si è esibita in un ballo solitario nel quale si è cimentato anche la Fialdini. “Non ti faccio ballare con questa qui, troppo sexy” – ha affermato tra il serio ed il faceto Elisa Isoardi mentre la conduttrice di Da noi a… ruota libera ha riferito che la chiacchierata coppia protagonista dell’edizione 2020 di Ballando si incontrerà per la prima volta lontano dagli studi televisivi per un caffè.

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *