Basciano spiazza tutti a Verissimo: ‘Sophie plagiata, trovato messaggio di uno stregone’
21 Ottobre 2023 - 23:07
Wojtyla
Preghiera potente per chiedere una grazia a San Giovanni Paolo II, oggi 22 ottobre la ricorrenza
22 Ottobre 2023 - 1:57
Basciano spiazza tutti a Verissimo: ‘Sophie plagiata, trovato messaggio di uno stregone’
21 Ottobre 2023 - 23:07
Wojtyla
Preghiera potente per chiedere una grazia a San Giovanni Paolo II, oggi 22 ottobre la ricorrenza
22 Ottobre 2023 - 1:57

Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli elogia Simona Ventura e tira in ballo Barbara d’Urso

In estate si era parlato di un possibile ingresso di Barbara d’Urso, dopo la rottura con Mediaset, in luogo di Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle.

Selvaggia Lucarelli: ‘Simona Ventura ha saputo reinventarsi quando le cose sono andate male’

La vulcanica giornalista è rimasta al suo posto e durante la puntata d’esordio del talent, in onda il 21 ottobre, ha piazzato una stoccata nei confronti di Carmelita al termine dell’applaudita performance di Simona Ventura con Samuel Peron. Selvaggia Lucarelli ha ricordato che l’ex conduttrice di Quelli che il calcio e de L’Isola dei Famosi è stata la prima a credere in lei chiamandola a far parte di un suo programma quando era sconosciuta.

Ballando con le stelle, Simona Ventura e il compagno concorrenti ufficiali: sfida lanciata sui social

“Sono passati 20 anni, io sono qua e tu sei lì. Potrei pensare che questa è una mia vittoria ma invece è una tua vittoria. Nel senso che hai dimostrato che anche quando la sua carriera è andata meno bene come succede a tutti, ha saputo reinventarsi ed ha ricominciato da cose più piccole non andando in Inghilterra a postare su Instagram improvvisamente in inglese”.

La stoccata a Barbara d’Urso: ‘Non ha avuto bisogno di andare in Inghilterra e postare improvvisamente su Instagram in inglese’

Chiaro il riferimento a Barbara d’Urso che ad inizio settembre è volata a Londra dove è rimasta alcune settimane. Non è la prima volta che Selvaggia Lucarelli riserva parole al vetriolo a Carmelita. Se condividessero il banco di Ballando con le stelle come giudici le scintille sarebbero assicurate.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *